Pagina 41 di 46 PrimaPrima ... 313940414243 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 456

Discussione: Motomondiale 2012

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Rossi avrebbe dichiarato (ho letto su sky)che lui ha sognato tante volte il Sic che gli rideva e gli diceva di non preoccuparsi,abbiate pietà ma ste' cose non si possono sentire,ma da nessuno.
    EDIT
    15 MESI FA' SE N'E ANDATO MIO FRATELLO,lo penso ogni giorno (e ogni giorno c'è una lacrima per lui),il suo contatto non l'ho cancellato dal mio msn,ma non l'ho mai sognato però,non è che so' na' merda percaso?
    Ultima modifica di enzo680; 24-10-2012 alle 09:30
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Rossi avrebbe dichiarato (ho letto su sky)che lui ha sognato tante volte il Sic che gli rideva e gli diceva di non preoccuparsi,abbiate pietà ma ste' cose non si possono sentire,ma da nessuno.
    EDIT
    15 MESI FA' SE N'E ANDATO MIO FRATELLO,lo penso ogni giorno (e ogni giorno c'è una lacrima per lui),il suo contatto non l'ho cancellato dal mio msn,ma non l'ho mai sognato però,non è che so' na' merda percaso?
    eh, ma tu non hai una carriera che sta andando in discarica e non devi per forza far parlare di te i giornalisti...

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

EDIT
    Io ho perso un amico 6 anni fa, era per me come un fratello. E sì, mi capita di sognarlo, o peggio di rivederlo ad occhi aperti nel viso di quelle persone che gli assomigliano. Dopo 6 anni. Tutto ciò fa di me un pirla degno di essere irriso, come il signor Valentino?

Ti sembra strano che nel giorno dell'anniversario della morte di Simoncelli, Valentino possa dire la sua su un amico che conosceva da molti anni e che non c'è più?

Giuro, tutto questo astio verso questo personaggio, non lo capisco. Criticarlo ci sta, anche pesantemente, sia sulla sua vita sportiva che su quella privata.Ma attaccarsi ad ogni singola scoreggia che fa, lo trovo ossessivo, quasi pari all'ossessione dei media per lui.

Che per inciso, parlano più di lui anche se arriva 18esimo che di chi si sta giocando il titolo in MotoGP. Ed è assurdo, ma prova che questo signore non ha bisogno di rilasciare dichiarazioni strappalacrime per avere 15 min di notorietà in TV.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Io ho perso un amico 6 anni fa, era per me come un fratello. E sì, mi capita di sognarlo, o peggio di rivederlo ad occhi aperti nel viso di quelle persone che gli assomigliano. Dopo 6 anni. Tutto ciò fa di me un pirla degno di essere irriso, come il signor Valentino?

Ti sembra strano che nel giorno dell'anniversario della morte di Simoncelli, Valentino possa dire la sua su un amico che conosceva da molti anni e che non c'è più?

Giuro, tutto questo astio verso questo personaggio, non lo capisco. Criticarlo ci sta, anche pesantemente, sia sulla sua vita sportiva che su quella privata.Ma attaccarsi ad ogni singola scoreggia che fa, lo trovo ossessivo, quasi pari all'ossessione dei media per lui.

Che per inciso, parlano più di lui anche se arriva 18esimo che di chi si sta giocando il titolo in MotoGP. Ed è assurdo, ma prova che questo signore non ha bisogno di rilasciare dichiarazioni strappalacrime per avere 15 min di notorietà in TV.
    Se rileggi la fine del mio post ho sottolineato che il discorso non lo accetto da nessuno non da Valentino e basta,perchè è un fatto solo tuo e deve restare tuo, poi che uno sogni o meno la persona cara non significa nè che gli hai voluto bene nè che non gliene hai voluto,mi è sembrato un qualcosa di studiato a tavolino e mi ha dato fastidio,tutto qua.
    Personalmente non discuto il pilota,ma lo trovo falso come persona.
    CIAUZ
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Predefinito

Se rileggi la fine del mio post ho sottolineato che il discorso non lo accetto da nessuno non da Valentino e basta,perchè è un fatto solo tuo e deve restare tuo, poi che uno sogni o meno la persona cara non significa nè che gli hai voluto bene nè che non gliene hai voluto,mi è sembrato un qualcosa di studiato a tavolino e mi ha dato fastidio,tutto qua.
    Personalmente non discuto il pilota,ma lo trovo falso come persona.
    CIAUZ
    E vabuò, ognuno ha il suo pensiero.
    Ogni tanto però mi dai l'impressione di accanirti, ma magari mi sbaglio

Predefinito

E vabuò, ognuno ha il suo pensiero.
    Ogni tanto però mi dai l'impressione di accanirti, ma magari mi sbaglio
    Mi dispiace aver dato questa impressione,è che lo trovo molto "studiato" a livello mediatico,non ci vedo la spontaneità!
    cit M.L.KING

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

no, non mi sembra strano. ma ti invito a fare una rapida ricerca e scoprirai che Rossi, di simoncelli, ne ha parlato praticamente ad ogni GP, ad ogni occasione, in ogni intervista o quasi.

Quindi, no, non avrei detto nulla se ne avesse parlato solo all'anniversario.
    Ma visto come e quanto ne ha parlato e il buonismo legato a certe dichiarazioni, la situazione lo ha reso ancora più ridicolo di prima, ai miei occhi.
    Ultima modifica di El Fundo; 25-10-2012 alle 12:04

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    no, non mi sembra strano. ma ti invito a fare una rapida ricerca e scoprirai che Rossi, di simoncelli, ne ha parlato praticamente ad ogni GP, ad ogni occasione, in ogni intervista o quasi.

Quindi, no, non avrei detto nulla se ne avesse parlato solo all'anniversario.
    Ma visto come e quanto ne ha parlato e il buonismo legato a certe dichiarazioni, la situazione lo ha reso ancora più ridicolo di prima, ai miei occhi.

Fundo, capirei di più se mi dicessi:"Lo fa per fare il ragazzo buono e sensibile, anche se in realtà non lo è, solo per fare bella figura", che sembra essere il pensiero di Enzo.

Se mi dici che lo fa perchè sennò i giornalisti non parlano di lui, visto che la sua carriera è alla discarica, ti dico che non ne ha bisogno. Ahinoi parlano di lui fin troppo, visti gli scarsissimi risultati in pista, ed indipendemente dal povero Sic.

Se ciò che ti irrita è solo il finto buonismo, allora è più comprensibile.

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Non capirò mai perchè Rossi sia così odiato qui..boh. Chissà se non avesse vinto così tanto come sarebbe la situazione.
    A me..pare assurdo pensare solo minimamente che lui sela sia studiata questa risposta, davvero, si va proprio a cercare di tutto pur di massacrare quest'uomo qua..
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    Non capirò mai perchè Rossi sia così odiato qui..boh. Chissà se non avesse vinto così tanto come sarebbe la situazione.
    A me..pare assurdo pensare solo minimamente che lui sela sia studiata questa risposta, davvero, si va proprio a cercare di tutto pur di massacrare quest'uomo qua..
    A ridaje.
    OK,IL SIC NON SOLO GLI E' ANDATO IN SOGNO,MA GLI HA ADDIRITTURA PARLATO E GLI HA DETTO DI STAR TRANQUILLO DI NON PREOCCUPARSI ,mio fratello da me non è ancora venuto,la cosa comincia a preoccuparmi.
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •