Bene così in campionato ma contro il Nordsjaelland io proverei Bendtner.
Bene così in campionato ma contro il Nordsjaelland io proverei Bendtner.
Ma anche perché, a dirla tutta, tolto l'attacco al Napoli cosa rimane di superiore rispetto alla Juventus? Nulla. Vive di ripartenze. Quest'anno, tra l'altro, senza Lavezzi è ancora di più portato al gioco in verticale. Conte s'è risparmiato i pericoli stile coppa Italia e Supercoppa, a quanto pare gli andava bene anche il pareggio pur di non rischiare.
Se si tornasse al 4-3-3 contro i danesi? Metterei sia Isla che Bendtner. Esigo comunque 4-5 gol di scarto.
Ultima modifica di H Sakuragi; 23-10-2012 alle 01:49
Sak esige,è matto!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Secondo me partiranno dal primo minuto i 2 marcatori di sabato scorso, più gli assenti buffon e vucinic e qualcuno al posto di asamoah, quindi probabilmente de ceglie come dice sakuragi. E' anche vero che potrebbe mettere caceres a sinistra come sabato e isla a destra. Anche io vorrei vedere bentner, magari per più di 10 minuti... Cmq penso che 5 undicesimi potrebbero essere sostituiti, un po' di turn over non guasta, visto che mi pare sia iniziato sabato scorso un altro filotto di partite