Pagina 39 di 114 PrimaPrima ... 2937383940414989 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 1140

Discussione: Inter 2012/2013

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Sono perfettamente d'accordo riguardo alla frutta
    Ma volevo capire - a termini di regolamento - perchè nessuno avesse fatto notare la cosa...a prescindere dalle squadre coinvolte.

Comunque, al di là del derby, dei punti e della classifica, il Milan secondo me ha ancora ampi margini di miglioramento; nelle ultime due partite ha fatto qualche passo avanti. Non potrà competere con la Juve, ma sicuramente presto sarà una squadra più "quadrata"...
    Non sò cosa dice il regolamento nel caso specifico!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Cane nero! L'avatar di Evil Ub

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Sono perfettamente d'accordo riguardo alla frutta
    Ma volevo capire - a termini di regolamento - perchè nessuno avesse fatto notare la cosa...a prescindere dalle squadre coinvolte.

Comunque, al di là del derby, dei punti e della classifica, il Milan secondo me ha ancora ampi margini di miglioramento; nelle ultime due partite ha fatto qualche passo avanti. Non potrà competere con la Juve, ma sicuramente presto sarà una squadra più "quadrata"...
    La verità è che tra il fischio e il tiro di Montolivo è passato un arco di tempo sufficiente a far fermare tutti, tranne Montolivo stesso. Quindi non si può neanche dire se Handanovic l'avrebbe presa o meno. E comunque penso proprio che da regolamento Emanuelson si sarebbe trovato in fuorigioco attivo/ostruzione.

Sulla competitività del Milan ho diversi dubbi... L'intera squadra è stata messa sulle spalle di Boateng che però in questa veste sta deludendo, per il semplice fatto che non è né un trequartista, né un regista né un assiduo finalizzatore. Le potenzialità dei rossoneri non sono poi così differenti da quelle dell'Inter, ma secondo me si sta sbagliando l'approccio. Oltre al fatto che l'ambiente non è sereno (vedasi scontro Allegri-Inzaghi) e non arrivano neanche risultati fortunosi a dare morale.
    Ultima modifica di Evil Ub; 09-10-2012 alle 16:58

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Sulla competitività del Milan ho diversi dubbi... L'intera squadra è stata messa sulle spalle di Boateng che però in questa veste sta deludendo, per il semplice fatto che non è né un trequartista, né un regista né un assiduo finalizzatore. Le potenzialità dei rossoneri non sono poi così differenti da quelle dell'Inter, ma secondo me si sta sbagliando l'approccio. Oltre al fatto che l'ambiente non è sereno (vedasi scontro Allegri-Inzaghi) e non arrivano neanche risultati fortunosi a dare morale.
    La verità è che l'Inter attualmente è squadra. Il Milan no, soprattutto a causa dell'allenatore: non per le sue capacità ma perché mi sembra sia stato sfiduciato dalla società stessa prima del tempo.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Intanto Ranocchia è un altro che rischia per omessa denuncia, fantastico...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Buona Inter, Cassano trascinatore, cambia partite così, affarone violento lo definirei.

Palacio +. Mi è piaciuto pure Alvarez, solo che deve avere le idee più chiare dinanzi alla porta.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Duuunque, che si diceva dello scambio Pazzini-Cassano?

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Duuunque, che si diceva dello scambio Pazzini-Cassano?
    Che abbiamo fatto la piu grande cazzata del decennio direi...
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Predefinito

La cazzata è stata quella di dare 7 milioni. Per il resto Cassano non sarebbe mai rimasto al Milan.

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Ho ingrippato lo zip, 7 milioni bastano.

http://www.youtube.com/watch?v=-aWQn...enW9NRV-OOsOgw
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Eh si, Cassano sta giocando benissimo. L'unica pecca è che non regge 90 minuti, ha l'autonomia di un'ora massimo...

E poi ho visto un Cambiasso in forma stratosferica, come ai vecchi tempi. Non ha sbagliato nulla, splendido l'assist per Cassano e ha fatto a spallate col mondo.

male Mudy con il centrocampo a 2 ma quando è entrato Gargano e il centrocampo è diventato a 3 è diventato un altro giocatore. Impostare non è il suo forte ma a fare legna è molto bravo.

Ottimo Ranocchia, come sempre, e Juan Jesus, ha commesso alcuni errori ma ha sempre recuperato da Dio (del resto lui è Jesus )

Buono anche l'ingresso di Alvarez. Ha fatto un paio di buone giocate come quella di suola che l'ha portato a tu per tu col portiere. Deve essere più lucido in fase di realizzazione però...

Tutto sommato, alla fine, hanno giocato bene un pò tutti.

Con le tre punte però soffriamo troppo a centrocampo visto che nessuno li davanti rientra

donpeppe1990

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •