Go Forth And Frag può anche essere comprensivo di teamplay.
Dm già c'è, ed è molto meglio di "prendere la valigetta"
Go Forth And Frag può anche essere comprensivo di teamplay.
Dm già c'è, ed è molto meglio di "prendere la valigetta"
No, scusa...devo rettificare..ieri andavo di fretta e mi sono spiegata male...QUANDO ENTRO SU STEAM mi CHIEDE SEMPRE LA PASSWORD! (prima entravo in automatico) E quando vado su Team Fortess la convalida...perchè? C'è un sistema per risolvere questa scocciatura? Grazie a chi mi risponderà in modo esauriente!![]()
Su questo hai perfettamente ragione.
Nei server GOV ci son troppi giocatori, oddio, alcuni sono bravi, che però, volendo giocare bene, diventano inutili ai fini della partita. Abilità e utilità corrispondo, talvolta, ma certe mappe son davvero terribili da giocare quando hai un team di persone che si fanno i cazzi loro.
Ultima modifica di Gohan96; 17-10-2012 alle 20:48
Questo è il changelog dell'ultima patch di TF2: qualcuno sa dirmi in cosa consiste la penalità evidenziata?Team Fortress 2
Fixed a common "FindModel" crash for replays
Fixed the Crafty Hair not using styles for the yellow and brown hair
Improved the "Restore" UI for customizing items in backpack
Fixed floating arrows on carried objects
Mann vs. Machine
Added a penalty system to deter players from repeatedly abandoning Mann Up games
Corrected the respawn time for the Mannslaughter mission
Updated MissionCycle behavior. Servers will always cycle to a mission listed in the MissionCycle file.
La penalità avviene solo sui server ufficiali, se abbandoni quando ci sono 5 o più giocatori incluso te e se entri ed esci senza completare nessuna wave.
Visto che non pagherò MAI per un ticket, sticazzi.
MAN UP LADIES
Ma vogliamo organizzare delle partitine MvM tutti quanti insieme più spesso?
Perchè Ale è scarsezio quindi a me e Snako serve una mano. Accorrete numerosi, accesso consentito anche a toshanacci tipo Zodiac.
Zzz
Ps. Solo UOMMINI, uomi, ometti e ragazzi, niente femmine.![]()
Ultima modifica di Flaming Eternity; 20-10-2012 alle 03:49