E quelli stabili mentalmente sono ancora meno..![]()
Sul Principale sono stati fatti GDR più di una volta, ma che io ricordi erano del tipo "Io scelgo Vegeta, adesso mi alleno, divento ssj3, sconfiggo Kakaroth e faccio sesso con Bulma".
Non è che ci fossero molte regole, ecco.![]()
I GdR su forum sono una stronzata.
Io mi ero divertito durante l'ultimo GDR, a dire la verità. Sarà stato che ci sapevamo contenere e nessuno che io ricordi creava cose come quelle descritte da Feleset.
Io ho partecipato a uno e facevamo esattamente quelle cose.
Ma alla fine per me era più divertente così, volevo solo cazzeggiare, a uno serio non avrei partecipato. XD
Toh, non ho alcun ricordo di cose così, sarà perché il Principale non l'ho mai frequentato se non di rado, qualche volta. Che bella fortuna non aver mai assistito a queste cose
Comunque mi sembra un po' sbrigativo l'intervento di Vespa: non ci parteciperei mai, ma secondo me, se ben organizzato, può essere un passatempo come un altro.
Che ne dite di fare un topic sui compleforum, gli anniversari sugli anni trascorsi dall'iscrizione? O è un'idea da noob di livello massimo?
Carina come idea, è una cosa che riguarda più da vicino il nostro legame col forum, in questo ambiente trovo più significativo il sottovalutato "compleforum" rispetto al classico compleanno![]()
Magari si potrebbero ricordare i primi tempi trascorsi con l'utenza, qualche topic o post particolarmente importante per il "festeggiato"... cose di questo tipo.
Ah beh io sarei fregato...i miei primi topic erano delle nabbate.
PS: maccheccazzodi grafica?