Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 151
  1. #11
    LaFemminista L'avatar di LaZomba
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Infatti io mi riferisco solo a quelle donne che arrivano a fare male ai figli, ad ucciderli.Qua non si tratta di cattiveria, potere o sesso,che spinge spesso gli uomini a uccidere, ma di malattia e in quanto tale,va curata.

  2. #12
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Non condivido per nulla, in quanto seguendo questo ragionamento nessuno dovrebbe finire in galera. Nemmeno Hitler, che di sicuro non era sano di cervello, eppure nessuno al mondo si sarebbe sognato di rinchiuderlo in clinica per "curarlo".
    quotone .... chiunque comette una di queste cose , evidentemente non ha tutte le rotelle apposto ... come si fa a dire "questo è pazzo , 2 anni in un istituto di igiene mentale!" e "questo non è pazzo, 99 anni di galera! "
    MangiaStrada

  3. #13
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
    Infatti io mi riferisco solo a quelle donne che arrivano a fare male ai figli, ad ucciderli.Qua non si tratta di cattiveria, potere o sesso,che spinge spesso gli uomini a uccidere, ma di malattia e in quanto tale,va curata.
    aaaah ora m'è chiaro! una madre che uccide i figli è semplicemente malata e va curata poverina ! mentre se si parla di un uomo che stermina moglie e figli è da rinchiudere in galere per l'eternità (giustamente)! cavolo hai proprio ragione ! perché non riesco mai a cogliere questi colti pensieri femministi!
    MangiaStrada

  4. #14
    LaFemminista L'avatar di LaZomba
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Penso che casi del genere vadano trattati diversamente e delicatamente, non credo che la prigione sia la risposta giusta per queste donne con problemi mentali, depressioni ecc.

  5. #15
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Forse la pena potrà sembrare eccessiva per noi italiani (dove è meglio stendere un telo pietoso sulla nostra "giustizia" visto che anche Erika e Omar sono già fuori dopo quello che hanno combinato).

    La gravità e asprità della pena è dovuta anche al fatto che si trattava di una bambina piccola, incapace di difendersi.

  6. #16
    LaFemminista L'avatar di LaZomba
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    aaaah ora m'è chiaro! una madre che uccide i figli è semplicemente malata e va curata poverina ! mentre se si parla di un uomo che stermina moglie e figli è da rinchiudere in galere per l'eternità (giustamente)! cavolo hai proprio ragione ! perché non riesco mai a cogliere questi colti pensieri femministi!
    Intanto sciallati,che nessuno ti ha pestato la coda.Poi hai sentito parlare della depressione post-partum?Molte donne ne soffrono e arrivano perfino a non voler vedere, a non volersi prendere cura del proprio figlio e nei casi in cui questi disturbi non vengano curati adeguatamente,possono peggiorare e trascinarsi per anni.Io non scuso casi come quello del link,dico solo che alcune madri possano avere problemi e che debbano essere aiutate.

  7. #17
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    povere donne , sempre così indifese e maltrattate , hanno sempre tutte le scusanti del caso
    MangiaStrada

  8. #18
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Non trovo nessun senso logico nel dare un secolo di carcere ad una vita umana.

    O le danno meno anni o la mandano in qualche centro di cura o la uccidono.

  9. #19
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
    Penso che casi del genere vadano trattati diversamente e delicatamente, non credo che la prigione sia la risposta giusta per queste donne con problemi mentali, depressioni ecc.
    Non ho capito in base cosa si stabilisce se si tratta di cattiveria o pazzia.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  10. #20
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    comunque, ammettiamo che la giustizia USA sia troppo forcaiola. Perchè non apri allora thread sulla "giustizia" cinese, che commina la pena di morte per furto? O sulla "giustizia" in certi paesi dell'estremo oriente, dove danno la pena di morte per possesso di qualche grammo di droga leggera? O sulla giustizia in paesi mediorientali dove si dà la pena di morte alle donne perchè si sono truccate con un pò di rossetto, e le ammazzano come cani con colpi di mitragliate in testa?
    Tutti paesi noti per il loro rispetto dei diritti umani, suvvia, dalla "più grande democrazia del mondo" mi aspetto di più.
    Quello che ha fatto la donna è terribile ma uno stato non può abbassarsi ai livelli del popolino, questa non è giustizia, è pura e semplice vendetta e francamente fatico ad associare la vendetta ad una società civile.
    Se la figlia fosse morta o rimasta inferma? Squartamento con quattro cavalli?

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Non trovo nessun senso logico nel dare un secolo di carcere ad una vita umana.
    Appunto, probabilmente neanche ci campa tutto quel tempo..
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •