Pagina 12 di 63 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 625
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Invece sarà una palla colossale. Ambiente statico, tante chiacchiere e pochi zombie. Questa sequenza successiva alla fattoria mi ha annoiato proprio nel fumetto, figuriamoci quindi nella serie tv.

Predefinito

Ho visto qualche tempo fa tutta la prima stagione, e la prima puntata della seconda. Poi non sono più riuscito ad andare avanti. Perché? Ammasso di cazzate una dietro l'altra, personaggi uno più odioso dell'altro, bambini cerebrolesi e chi ne ha più ne metta, unito ad un setting e una trama per nulla originale. Direi che secondo me c'è di meglio.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian

Predefinito

Ma quanti haters che ci sono

Non voglio dire che tutte le cose che piacciono a me sono perfette anzi... lungi da me....
    Ma ormai si tende a prendere tutte le cose, serie tv, videogiochi, film, con troppa critica... un po' più di leggerezza servirebbe
    WickerGian

#YesMovement

Predefinito

Ma io mica sono un hater, anzi, a me piace. Ho solo sullo stomaco la parte della storia su cui sarà incentrata la terza stagione. Infatti appena si è conclusa ho ripreso con gusto il fumetto. Se ora sono fermo è per altri motivi.

Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian

Predefinito

Scusami Dare, intendevo gli altri post
    WickerGian

#YesMovement

Predefinito

Oh, no problem allora.

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

pure a me sta piacendo non capisco tutte queste critiche
    Comunque la guarderò su Fox, il primo episodio è datato 15 ottobre se non sbaglio...
    La rottura sarà che esce un episodio a settimana

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Ma quanti haters che ci sono

Non voglio dire che tutte le cose che piacciono a me sono perfette anzi... lungi da me....
    Ma ormai si tende a prendere tutte le cose, serie tv, videogiochi, film, con troppa critica... un po' più di leggerezza servirebbe
    Non è questione di quello, visto che principalmente come serie piace molto all'inizio, per poi amosciarsi piano piano fino alla fine, almeno da quello che posso dire di mio. Non sono hater, però il calo mi è sembrato evidente, seconda stagione soprattutto, che però ritengo troppo lunga di per sé. Non che la trovi insufficiente eh, ma se la prima puntata era veramente bellissima, il resto è discreto, escluse alcune puntate (quella dedicata a Shawn e Rick verso la fine della seconda mi è piaciuta un sacco)

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Non è questione di quello, visto che principalmente come serie piace molto all'inizio, per poi amosciarsi piano piano fino alla fine, almeno da quello che posso dire di mio. Non sono hater, però il calo mi è sembrato evidente, seconda stagione soprattutto, che però ritengo troppo lunga di per sé. Non che la trovi insufficiente eh, ma se la prima puntata era veramente bellissima, il resto è discreto, escluse alcune puntate (quella dedicata a Shawn e Rick verso la fine della seconda mi è piaciuta un sacco)
    che la seconda stagione si sia ammosciata lo riconosco anche io, però dalla metà in poi ha ricominciato a crescere secondo me

Dead Member

Predefinito

La penso esattamente come Dargil. La prima serie m'è piaciuta, la seconda è invece troppo piatta per gran parte degli episodi (pur non mancando quelli dal giusto ritmo). Speriamo si ritorni a standard elevati con questa terza stagione, anche se le parole di Dare non mi fanno ben sperare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •