Pagina 17 di 103 PrimaPrima ... 715161718192767 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 1021
  1. #161

    Predefinito

    Il derby più incerto della storia

  2. #162
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Stavolta poche sorprese per quanto riguarda i risultati, fanno bene il loro dovere le varie favorite tra Juve, Roma, Lazio, Fiorentina, Napoli...
    Questo porta a risultati alti per gli utenti più bravi, risultati che portano per la prima volta a due utenti ad 8 risultati su 10 nella stessa giornata conquistando entrambi il punto Bonus! Si tratta ancora di Il Nicco che per la seconda volta consecutiva conquista il Bonus avendone quindi già 2 da utilizzare con altri 4 punti che lo portano fino al secondo posto solitario ad un solo punto dal primato ancora occupato da Lorenzo GOV a quota 10. L'altro utente invece è una new entry che porta il nome di Paolo Vespa facendo il suo ingresso in classifica nel migliore dei modi ottenendo anch'egli un bel punto Bonus e 4 punti in classifica. L'inaspettata vittoria del Cagliari in casa del Torino ha beffato entrambi i vincitori della giornata che avevano puntato sulla vittoria dei padroni di casa, l'altro risultato sbagliato è la vittoria del Catania per Il Nicco e la vittoria del Chievo per Paolo Vespa, entrambi quindi non guadagnano il massimo dei punti (cioè 5) perché ottenendo lo stesso risultato ne guadagnano 4 a testa, ma si consoleranno col Bonus che comunque hanno entrambi ottenuto.
    Sfortunati invece i terzi in classifica che si trovano a ben 7 risultati su 10, purtroppo sono in due e quindi nessuno può prendere punti, si tratta per l'ennesima volta di Fra., che sfortunatamente sfiora sempre il podio senza mai raggiungerlo, e di Buddha94. Entrambi ad un solo punto dal Bonus ma senza punti in classifica, nonostante l'ottima giocata (è la prima volta che con 7 risultati non si ottengono punti).

    CLASSIFICA
    1. 10 - Lorenzo GOV
    2. 9 - Il Nicco
    3. 7 - vultur
    4. 6 - Anto98
    5. 5 - Sora93
    6. 4 - Paolo Vespa
    7. 3 - Jojo10
    8. 3 - Buddha94
    9. 3 - Fra.
    10. 2 - Rob182
    11. 1 - SePhIrOtH93


    Punti Bonus da utilizzare:
    2 - Il Nicco
    1 - Paolo Vespa
    1 - Anto98


    NOTA: Dato che la quantità di partecipanti si mantiene costantemente alta, quasi sempre capita che i terzi non prendono punti, quindi stavo pensando ad una leggera modifica che permette di premiare con dei punti anche i terzi in classifica anche nel caso fossero in due a pari punti, ciò però avverrà solo nel caso in cui la quantità di utenti a fare la giocata è considerevolmente alta come in questo caso, il numero preciso dei necessari partecipanti è ancora da decidere ma lo troverete a giorni pubblicato nel primo post. Ovviamente se preferite che rimanga così senza modifiche ditelo pure che lasciamo invariata la distribuzione punti.

    Sono aperte le giocate della prossima giornata...

    Ottava Giornata - Andata - 21/10/12
    Juventus - Napoli
    Lazio - Milan
    Cagliari - Bologna
    Atalanta - Siena
    Chievo - Fiorentina
    Inter - Catania
    Palermo - Torino
    Parma - Sampdoria
    Udinese - Pescara
    Genoa - Roma

  3. #163
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    E te pareva, sono l'Henry dei pronostici

    Bon la prossima è tra due settimane quindi posterò i pronostici più in la...

    A proposito della nota, cambiare adesso mi sembra ingiusto, ma io sono di parte visto che ho già collezionato centordici terzi posti quindi vediamo cosa ne pensano gli altri
    Ultima modifica di ObsCorey89; 08-10-2012 alle 07:38
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #164
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    E te pareva, sono l'Henry dei pronostici

    Bon la prossima è tra due settimane quindi posterò i pronostici più in la...

    A proposito della nota, cambiare adesso mi sembra ingiusto, ma io sono di parte visto che ho già collezionato centordici terzi posti quindi vediamo cosa ne pensano gli altri
    Sì, ma la regola cambia di pochissimo la distribuzione punti perchè verrà attuata solo nel caso di un pareggio col quarto, se sono di più non verranno ugualmente assegnati punti, inoltre i partecipanti devono essere almeno 12 (cioè al massimo solo un terzo degli utenti prenderà punti).
    Cioè da quando è iniziato il campionato ad ora solo in un caso si è verificata questa situazione, ovvero in quest'ultima giocata, dato che nelle altre volte sei arrivato terzo con altri centordici utenti, mentre stavolta solo con Buddha.
    Quindi darei un punto a voi due e continueremo a giocare come se la regola ci fosse sempre stata.
    Se entro questo fine settimana non ci saranno obiezioni verrà attuata questa lieve modifica, in ogni caso voi continuereste tranquillamente a puntare i risultati senza bisogno di curarvi della distribuzione punti, ci penso io a quello

  5. #165

    Predefinito

    Giornata prevedibile e io faccio punti, bene così.

    Sebi, che significano quei palloni giganti vicino al mio nickname e a quello di Nicco?

  6. #166
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Era comunque prevedibile per tutti, ma tu sei quello che ha fatto più punti, non sminuirti
    Niente, i palloni stanno per "novità in classifica", siccome posto la classifica praticamente ogni settimana metto i palloni per evidenziare i cambiamenti che ci sono stati rispetto a quella precedente, cioè vanno sempre a chi totalizza i punti in quella giornata per mettere in risalto chi ha fatto il passo in avanti

  7. #167

    Predefinito

    Aaah, non li avevo mai notati

  8. #168
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Juventus - Napoli 12
    Lazio - Milan 1
    Cagliari - Bologna 2
    Atalanta - Siena X
    Chievo - Fiorentina 2
    Inter - Catania 1
    Palermo - Torino 2
    Parma - Sampdoria 2
    Udinese - Pescara 1
    Genoa - Roma X

  9. #169
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Juventus - Napoli 2
    Lazio - Milan 1X
    Cagliari - Bologna 2
    Atalanta - Siena 1
    Chievo - Fiorentina 2
    Inter - Catania 2
    Palermo - Torino 1
    Parma - Sampdoria X
    Udinese - Pescara X
    Genoa - Roma 1
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  10. #170
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Juventus - Napoli 1
    Lazio - Milan 1X
    Cagliari - Bologna 2
    Atalanta - Siena X
    Chievo - Fiorentina 2
    Inter - Catania 1
    Palermo - Torino 1
    Parma - Sampdoria 2
    Udinese - Pescara 1
    Genoa - Roma X

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •