Pagina 74 di 142 PrimaPrima ... 2464727374757684124 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 1418
  1. #731
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Parlando di una mia esperienza personale, ho comprato il corsair tx 650w da stele.it

    Il pc si riavviava continuamente e dopo tante prove e anche cambi di hardware, ho deciso di inviare il prodotto in rma. Io l'ho inviato alla ditta che successivamente l'ha inviata alla corsair, che ha provveduto a cambiarmi il pezzo (perchè sicuramente difettoso) con la versione 2.0.

    Ora, ho comprato tanto da ekey ma non ho mai chiesto rma da loro. Da come c'è scritto
    per i quali non sia previsto un servizio di garanzia diretta dal produttore del bene
    .
    Se uno interpreta questo discorso come si dovrebbe interpretare, con la corsair che ha un sistema di rma diretto verso il cliente dovresti inviare direttamente a loro il pezzo (stiamo parlando della california ) e quindi non tramite e-key.

    Sinceramente io li contatterei per e-mail a riguardo, sopratutto per questo punto che è un po' ambiguo.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  2. #732
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Ciao small, ho visto che il post principale non è aggiornato. Un amico mi chiedeva se potevo montargli il pc, io pensavo al gaming economico. Posso fidarmi della configurazione in prima pagina o mi conviene cercare qualcosa di più fresco?

  3. #733
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Secondo me dovresti fare solo un check dei prezzi. I pezzi dovrebbero andar più che bene (e non credo sinceramente sia uscito chissà cosa di nuovo).

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  4. #734
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Per chi si vuole fappare :

    http://www.youtube.com/watch?v=q9WZ2EDH-Kk

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  5. #735
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    48 Gb di ram? srly?

  6. #736
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    La scheda madre può leggere fino a 96gb di ram.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  7. #737
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Un mio conoscente si è comprato questo case (http://www.coolermaster-usa.com/prod...oduct_id=3071), non oso immaginare che cosa ci metterà dentro (e quanto spender&#224.

  8. #738
    Junior Member L'avatar di crazy72
    Data Registrazione
    Tue Sep 2009
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Parlando di una mia esperienza personale, ho comprato il corsair tx 650w da stele.it

    Il pc si riavviava continuamente e dopo tante prove e anche cambi di hardware, ho deciso di inviare il prodotto in rma. Io l'ho inviato alla ditta che successivamente l'ha inviata alla corsair, che ha provveduto a cambiarmi il pezzo (perchè sicuramente difettoso) con la versione 2.0.

    Ora, ho comprato tanto da ekey ma non ho mai chiesto rma da loro. Da come c'è scritto .
    Se uno interpreta questo discorso come si dovrebbe interpretare, con la corsair che ha un sistema di rma diretto verso il cliente dovresti inviare direttamente a loro il pezzo (stiamo parlando della california ) e quindi non tramite e-key.

    Sinceramente io li contatterei per e-mail a riguardo, sopratutto per questo punto che è un po' ambiguo.
    sui dubbi relativia alla garanzia E-Key vi allego di seguito la risposta inviatami per mail dal responsabile RMA
    la presente per delucidarLe che ,nella prima sezione da Lei riportata della garanzia si fa diretto riferimento alla distinzione tra la garanzia

    che spetta a chi acquista come utente finale è di 24mesi ,invece se l’utente ha acquistato in partita iva ha diritto a 12 mesi .

    La E-Key ,come esercente italiano, ha il dovere di fornire l’assistenza per tutti i componenti , nella procedura abbiamo solamente voluto fornire

    (nella pagina garanzia) come ulteriore servizio una griglia di contatti diretti con alcuni centri assistenza, di cui siamo certi il cliente possa trarre

    vantaggi perchè seguono direttamente la procedura, alcuni di questi hanno servizio door to door (ritiro e consegna contestuale presso Suo indirizzo)

    e altre agevolazioni. Ma se il cliente vuole comunque che seguiamo noi il servizio, possono sempre rivolgersi a noi.





    Cordialmente,

    Responsabile RMA e Recessi

    Sig.ra Serena Fioravanti


    Che ne pensate

  9. #739
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Che per ogni rma puoi inviarlo sempre a ekey.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  10. #740
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Cioè, sono uscite le gtx 660 e non dite niente? D:

    Tempo di rivedere le configurazioni.

    EDIT: vedo ora che sono calati drasticamente i prezzi di tutte le schede video.
    Ultima modifica di Smallman_647; 20-10-2012 alle 17:23

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •