Pagina 74 di 142 PrimaPrima ... 2464727374757684124 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 1418
    Senior Member L'avatar di Smallman_647

Predefinito

Parlando di una mia esperienza personale, ho comprato il corsair tx 650w da stele.it

Il pc si riavviava continuamente e dopo tante prove e anche cambi di hardware, ho deciso di inviare il prodotto in rma. Io l'ho inviato alla ditta che successivamente l'ha inviata alla corsair, che ha provveduto a cambiarmi il pezzo (perchè sicuramente difettoso) con la versione 2.0.

Ora, ho comprato tanto da ekey ma non ho mai chiesto rma da loro. Da come c'è scritto
    per i quali non sia previsto un servizio di garanzia diretta dal produttore del bene
    .
    Se uno interpreta questo discorso come si dovrebbe interpretare, con la corsair che ha un sistema di rma diretto verso il cliente dovresti inviare direttamente a loro il pezzo (stiamo parlando della california ) e quindi non tramite e-key.

Sinceramente io li contatterei per e-mail a riguardo, sopratutto per questo punto che è un po' ambiguo.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Killing Spree L'avatar di Iappo

Predefinito

Ciao small, ho visto che il post principale non è aggiornato. Un amico mi chiedeva se potevo montargli il pc, io pensavo al gaming economico. Posso fidarmi della configurazione in prima pagina o mi conviene cercare qualcosa di più fresco?

Predefinito

Secondo me dovresti fare solo un check dei prezzi. I pezzi dovrebbero andar più che bene (e non credo sinceramente sia uscito chissà cosa di nuovo).

Predefinito

Per chi si vuole fappare :

http://www.youtube.com/watch?v=q9WZ2EDH-Kk

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    48 Gb di ram? srly?

Predefinito

La scheda madre può leggere fino a 96gb di ram.

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Un mio conoscente si è comprato questo case (http://www.coolermaster-usa.com/prod...oduct_id=3071), non oso immaginare che cosa ci metterà dentro (e quanto spender&#224.

Junior Member L'avatar di crazy72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Parlando di una mia esperienza personale, ho comprato il corsair tx 650w da stele.it

Il pc si riavviava continuamente e dopo tante prove e anche cambi di hardware, ho deciso di inviare il prodotto in rma. Io l'ho inviato alla ditta che successivamente l'ha inviata alla corsair, che ha provveduto a cambiarmi il pezzo (perchè sicuramente difettoso) con la versione 2.0.

Ora, ho comprato tanto da ekey ma non ho mai chiesto rma da loro. Da come c'è scritto .
    Se uno interpreta questo discorso come si dovrebbe interpretare, con la corsair che ha un sistema di rma diretto verso il cliente dovresti inviare direttamente a loro il pezzo (stiamo parlando della california ) e quindi non tramite e-key.

Sinceramente io li contatterei per e-mail a riguardo, sopratutto per questo punto che è un po' ambiguo.
    sui dubbi relativia alla garanzia E-Key vi allego di seguito la risposta inviatami per mail dal responsabile RMA
    la presente per delucidarLe che ,nella prima sezione da Lei riportata della garanzia si fa diretto riferimento alla distinzione tra la garanzia

che spetta a chi acquista come utente finale è di 24mesi ,invece se l’utente ha acquistato in partita iva ha diritto a 12 mesi .

La E-Key ,come esercente italiano, ha il dovere di fornire l’assistenza per tutti i componenti , nella procedura abbiamo solamente voluto fornire

(nella pagina garanzia) come ulteriore servizio una griglia di contatti diretti con alcuni centri assistenza, di cui siamo certi il cliente possa trarre

vantaggi perchè seguono direttamente la procedura, alcuni di questi hanno servizio door to door (ritiro e consegna contestuale presso Suo indirizzo)

e altre agevolazioni. Ma se il cliente vuole comunque che seguiamo noi il servizio, possono sempre rivolgersi a noi.

Cordialmente,

Responsabile RMA e Recessi

Sig.ra Serena Fioravanti

Che ne pensate

Predefinito

Che per ogni rma puoi inviarlo sempre a ekey.

Predefinito

Cioè, sono uscite le gtx 660 e non dite niente? D:

Tempo di rivedere le configurazioni.

EDIT: vedo ora che sono calati drasticamente i prezzi di tutte le schede video.
    Ultima modifica di Smallman_647; 20-10-2012 alle 17:23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •