Pagina 36 di 114 PrimaPrima ... 2634353637384686 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 1140

Discussione: Inter 2012/2013

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Silvestre per fortuna è in prestito comunque.
    Un altro che è riuscito a giocare male perfino ieri è il solito Jonathan. Per lui si parla di un rientro a Parma, sperando che questa volta rimanga lì.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Si ma jonathan non fa più testo. Quello è scarso, c'è poco da fare. Gioco meglio io sulla fascia e non sono un tipo da fare il laterale xD

donpeppe1990

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Si ma jonathan non fa più testo. Quello è scarso, c'è poco da fare. Gioco meglio io sulla fascia e non sono un tipo da fare il laterale xD
    Si, però è strano, sembra quasi intimidito. Stoppa palloni - anche molto complicati da gestire - su lanci dall'ala opposta, e poi o torna indietro o sbaglia l'appoggio.
    Non riesce mai a spezzare la marcatura, neanche in orizzontale...mah!
    Non è che voglio che salti tre avversari prima di metterla in mezzo, ma non è neanche possibile sbagliare sempre il tempo di scarico, sempre.

A Silvestre darei ancora un pò di tempo...è molto "muscolare" come giocatore; ci mette un pò a ritrovare esplosività e piena condizione (posto che alcune cappellate le ha fatte più per scarsa concetrazione che altro).
    Certo che se Juan e Ranocchia continuano a giocare così...

Buona volontà e tanta corsa per Pereira. Per adesso lo "promuovo". Ma mi aspetto di più

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Predefinito

Dom, Jonathan è proprio scarso

Su Pereira, grande corsa ma, diavolo, non punta MAI l'uomo!

donpeppe1990

Predefinito

Perchè non è capace, evidentemente. Pensavo fosse un giocatore più tecnico invece è molto simile a Nagatomo, fisico a parte.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Perchè non è capace, evidentemente. Pensavo fosse un giocatore più tecnico invece è molto simile a Nagatomo, fisico a parte.
    Boh, io non lo conoscevo ma mi pareva uno di quei terzini stile Maicon per intenderci. Grande corsa abbinata ad una discreta tecnica. Invece ci siamo ritrovati un Nagatomo più grosso. E nero.

donpeppe1990

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Boh, io non lo conoscevo ma mi pareva uno di quei terzini stile Maicon per intenderci. Grande corsa abbinata ad una discreta tecnica. Invece ci siamo ritrovati un Nagatomo più grosso. E nero.
    se volevamo avere un terzino stile maicon da comprare al prezzo a cui abbiamo dato via maicon dovevamo tenerci maicon...
    Dewyz81

Predefinito

ma il problema era Maicon stesso, probabilmente...

donpeppe1990

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Premessa: l'Inter è stata beneficiata dagli episodi stasera.

Peró pare che l'auspicato ritrovamento della quadratura da parte di Stramaccioni sia avvenuto: la squadra si è difesa bene, è stata compatta. Va anche detto che di fronte c'è un Milan che al netto delle botte di culo, la butta raramente dentro.

Predefinito

Praticamente abbiamo sofferto dal gol di Samuel in poi cioè tutta la partita.
    Portiamo a casa i 3 punti e una buona prova difensiva per il resto ci sarà tanto da lavorare, non possiamo lasciare il pallino del gioco agli avversari per così tanti minuti. Il problema rimane sempre il centrocampo, Cambiasso e Gargano insieme garantiscono poco da quel punto di vista, Guarin andava messo dall'inizio, speriamo sempre in gennaio.
    Comunque veramente un derby poverissimo tecnicamente, a guardare il Clasico sembra che ci siano 2-3 categorie di differenza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •