allora, ora che ci penso mi sta venendo il dubbio che sia una cosa che si trova solo con il Dlc di Catwoman (ho preso la GOTY, in tal caso non leggere se hai intenzione di prendertelo):
Spoiler:
in pratica, c'è una missione in cui Selina deve recuperare delle cose in un laboratorio ben difeso, e nel mentre compie anche un Furto nello stesso. Alla fine della missione le arriva il messaggio che l'avvisa che Batman è in pericolo di vita, e in quel momento devi decidere in sostanza (ci sono proprio due frecce sul pavimento, una rossa e una blu): "scappo con il malloppo, tanto si salva perchè Lui è Batman" oppure molli le valigette e lo vai effettivamente a soccorrere, sepolto sotto delle macerie alla fine di uno scontro con Joker. In questo caso il gioco continua normalmente .. Io invece ho scelto la prima opzione, confidando nel "tanto è Batman" .. e ci sono rimasto veramente di Merda, perchè fanno partire un finale con Catwoman che sparisce verso Gotham con le sue valigette e vanno anche i titoli finali con in sottofondo le invocazioni disperate che parlano della morte di Batman, la vittoria di Joker, la distruzione di Arkham e di Gotham City, ecc ..

mi manca l'ultima parte comunque, per cui non ho ancora iniziato gli spippolamenti per finire trofei, missioni secondarie, Dlc e quant'altro, ma non penso che avrò voglia di platinarlo, almeno per il momento ..