Me ne vò a letto,oggi si marca visita.
notte
Me ne vò a letto,oggi si marca visita.
notte
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
La partita non mi è piaciuta, forse abbiamo pagato anche un po' la fatica avendo giocato ogni 3 giorni da 3 settimane e loro hanno giocato meglio. Oggi troppi giocatori sottotono, tutti gli attaccanti (forse il meno peggio giovinco), vidal, pirlo... Il momento migliore è stato alla fine del primo tempo dove avevamo ripreso il pallino del gioco e abbiamo finito con un buon numero di palle gol, buon inizio di secondo, poi gli ultmi 25 pessimi, loro hanno fatto molto possesso palla e noi non abbiamo più combinato nulla e abbiamo rischiato di subire il 2 a 1.
Adesso siamo terzi nel girone con il ritorno contro lo shaktar da giocare in trasferta, situazione complicata, bisognava vincere
Lo Shaktar è una squadra fortissima. Ma veramente. Non me lo aspettavo.
Per questa juve è decisamente un punto guadagnato.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Pessimi. Il migliore Barzagli.
Un milione di palle concesse in fasi del gioco nevralgiche.
Troppo forti sul possesso palla e sul fraseggio stretto, dovrebbero chiedere di andare a giocare in qualche altro campionato, è impensabile che sia una squadra dell'Est Europa. Willian e Texeira sono fenomenali; nella Juve ne ho visti pochi davvero in palla, Vidal meno impetuoso del solito, Pirlo ha sbagliato molti palloni (anche se nel primo tempo aveva messo Marchisio a tu per tu con Pyatov), Marchisio meno convinto del solito, Vucinic stanco e inutile, ha perso tutti i contrasti, Matri anch'esso inutile, ha sbagliato un gol davanti alla porta assurdo, Giovinco è stato il migliore da quando è entrato. Ora la qualificazione si fa difficile, anche prevedendo un en plein contro il Nordsjaelland abbiamo 2 punti di ritardo da Chelsea e Shakhtar che a questo punto speriamo pareggino alla prossima.
Comunque la serata più brutta dell'era Conte: stadio mezzo vuoto, contestazione, polemiche tra settori, squadra spenta.
Sembrava di giocare in trasferta.
Ma mi chiedo: perchè far giocare quell'ectoplasma di Matri dal primo minuto e non inserire Quagliarella dall'inizio?
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Partita sbagliata tatticamente secondo me. In fase di non possesso la Juve era sempre in inferiorità a centrocampo, le ali dello Shaktar avevano ogni volta delle praterie enormi.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Guarda. Puoi mettere tutte le punte che vuoi ma se non gira Vucinic, non gira un tubo in attacco.
Matri ha sbagliato il solito goal che il 90% delle punte presenti nel mondo segna.
Questo è un difetto del 3-5-2 di quest'anno. Ci allughiamo più facilmente. Però stasera si sono aggiunti un'infinità di disimpegni sbagliati.