Pagina 734 di 1289 PrimaPrima ... 2346346847247327337347357367447848341234 ... UltimaUltima
Risultati da 7,331 a 7,340 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
    Dopo circa 4 ore di gioco Dark Souls non mi funziona più, e il disco non riporta molti danni. Secondo voi a che può essere dovuto?
    L'ultima volta che ci stavo giocando stavo combattendo i gargoyle e morendo ho dato un pugno al mobile su cui è l'xbox, ma non vedendo molti graffi sul disco non penso sia dovuto a quel pugno..
    Io sul disco di F1 2010 ho un solo graffio, ma basta per farmi puntualmente bloccare il gioco, dipende soprattutto dalla profondità dei graffi, comunque il pugno l'hai dato all'XBOX, non al disco, giusto? Gli altri giochi funzionano?

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
    Dopo circa 4 ore di gioco Dark Souls non mi funziona più, e il disco non riporta molti danni. Secondo voi a che può essere dovuto?
    L'ultima volta che ci stavo giocando stavo combattendo i gargoyle e morendo ho dato un pugno al mobile su cui è l'xbox, ma non vedendo molti graffi sul disco non penso sia dovuto a quel pugno..
    dark souls può essere molto pericoloso per l'integrità della console e del controller...

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Senior Member L'avatar di Antanikkius

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Io sul disco di F1 2010 ho un solo graffio, ma basta per farmi puntualmente bloccare il gioco, dipende soprattutto dalla profondità dei graffi, comunque il pugno l'hai dato all'XBOX, non al disco, giusto? Gli altri giochi funzionano?
    Il pugno l'ho dato al mobile su cui è appoggiata l'xbox, una scrivania.. Solo Dark Souls non mi funziona però.
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    dark souls può essere molto pericoloso per l'integrità della console e del controller...
    Meglio munirsi di un sacco da boxe per sfogare lo stress

@Antanikkius: Allora credo proprio che dipenda dal disco
    Ultima modifica di Drebin; 26-09-2012 alle 16:06

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
    Per me è stato l'esatto contrario.

Boh io nella trama ho trovato un po' troppi punti morti. Il gameplay era ok, anche se se ci ripenso mi viene in mente l'ultimo quadro tutto buggato...
    Ultima modifica di ObsCorey89; 26-09-2012 alle 17:01
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Boh io nella trama ho trovato un po' tropi punti morti. Il gameplay era ok, anche se se ci ripenso mi viene in mente l'ultimo quadro tutto buggato...
    Ho ancora il trauma per le pile da sostituire nella torcia.

Mi toccava spaccare il controller già sminchiato di suo per sconfiggere i posseduti.

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Io in Alan Wake preferivo le sessioni diurne a quelle di notte, il che dice tutto su come la penso riguardo al gameplay.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Il 2o capitolo mi fece pensare "ma se il secondo capitolo è così difficile cose sarà l'ultimo?". Poi per fortuna diventa più facile...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Ha un gameplay sempre uguale, una volta capito come schivare diventa un gioco da ragazzi, con tutte quelle armi poi

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Io in Alan Wake preferivo le sessioni diurne a quelle di notte, il che dice tutto su come la penso riguardo al gameplay.
    Ma credo un pò chiunque. Anche senza necessariamente schifarne il gameplay, è difficile preferirlo alle fasi più prettamente narrative, vero punto di forza di AW.

Comunque, finito InFamous 2 (vero, rispetto al primo è migliorato quasi in tutto, gran bel giuoco davvero), attualmente sono su:

Just Cause 2 (immagino che su PC l'avrei trovato molto più divertente. Nonostante i livelli di tamarraggine piacevolmente oltre i livelli di guardia non riesco proprio a godermelo)
    Lollipop Chainsaw (Sì, è ESATTAMENTE come me lo aspettavo. Suda51, ti voglio bene.)
    Siren Blood Curse (rispetto a quanto ricordo dell'originale PS2 più action, meno frustrante e un pò meno cacca nei pantaloni. Ma diamine, mi mancava davvero un bel survival horror puro come questo)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •