Pagina 730 di 1289 PrimaPrima ... 2306306807207287297307317327407808301230 ... UltimaUltima
Risultati da 7,291 a 7,300 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Provata la demo di RE 6, pensavate che il 5 fosse brutto? Non giocate questo
    Pensavo che il 5 fosse legnoso, in realtà
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Senior Member L'avatar di Antanikkius

Predefinito

Dark Soul's
    Spoiler:
    arrivato al demone toro, lo uccido e scendo le scale tranquillo, per trovarmi carbonizzato dal drago con tutte le mie 8000 anime.
    Corro a riprenderle e muoio ucciso dagli zombi perdendole definitivamente. Olè

Appagante
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Senior Member L'avatar di Gelly D. May

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
    Dark Soul's
    Spoiler:
    arrivato al demone toro, lo uccido e scendo le scale tranquillo, per trovarmi carbonizzato dal drago con tutte le mie 8000 anime.
    Corro a riprenderle e muoio ucciso dagli zombi perdendole definitivamente. Olè

Appagante
    Esattamente quello che non bisogna mai fare.
    Se hai perso le tue anime, non correre a riprenderle. Tornaci con calma, che tanto da lì non fuggono.

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Quasi finito con darksiders 2...ho ancora un paio di dungeon piuttosto vasti da esplorare per la quest principale, e una manciata di side quest da completare. Ieri sono stato impegnato in un livello pallosissimo ambientato
    Spoiler:
    nientemeno che sulla terra! In pratica una lunghissima e noiosissima sezione sparatutto, nella quale bisognava disintegrare tutto ciò che si muove con i "cannoni" degli angeli. Oltretutto, è stato anche schifosamente facile...mah!
    Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Se hai perso le tue anime, non correre a riprenderle. Tornaci con calma, che tanto da lì non fuggono.
    con calma o senza calma se perdi la vita in determinati punti (tipo di fronte a nemici che non riesci ancora a sconfiggere) puoi dire ciao ciao alle tue anime.

La regola d'oro quando si affronta un nemico e ci si accorge che è troppo potente, per quanto mi riguarda, è cercare di spostare la battaglia il più lontano possibile dal suo "covo". In questo modo, se anche muori puoi recuperare facilmente le anime in un secondo momento...

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Anche io l'ho trovato un pò strano nei controlli.
    Sopratutto il cover system

Un pò strano anche il menù in tempo reale scopiazzato (male) da dead space.

Senior Member L'avatar di Antanikkius

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Eeeeh lo so, ma 8000 anime perse a livello 13 non sono poche.. Le bestemmi che ho tirato..
    Ne avevo così tante perché le avevo fatte grazie ad un ospite.
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Senior Member L'avatar di Devil May Simo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Anche io l'ho trovato un pò strano nei controlli.
    Sopratutto il cover system

Un pò strano anche il menù in tempo reale scopiazzato (male) da dead space.
    Con leon ancora si salva (anche se non so perchè il "secondo passo" che fa quando mi muovo senbra che scatti) ma con chris è completamente inguardabile e il terzo (manco il nome ricordo) sembra un'incrocio di questi due e appena l'ho iniziata che l'avevo già cestinato. Poi il corpo a corpo è veramente orrido

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
    Eeeeh lo so, ma 8000 anime perse a livello 13 non sono poche.. Le bestemmi che ho tirato..
    Ne avevo così tante perché le avevo fatte grazie ad un ospite.
    Spoiler:
    puoi sempre vendicarti sfruttando il glitch che ammazza il drago senza che tu lo debba nemmeno combattere. 15.000 anime facili facili, senza contare che c'è una possibilità che ritorni in vita e poi muoia nuovamente, per un totale di 30.000 anime ottenute senza colpo perire...

basta salire e scendere la scala che va dal borgo al ponte, cosa che ti permette tra l'altro di accumulare centinaia di anime a botta per il semplice fatto che il drago, quando ti vede, emette il suo soffio infuocato incenerendo gli scheletri che fanno la guardia sul ponte...

Ma questo solo finchè non si suicida, ovviamente.

Prima che lo faccia però vai sotto il ponte e staccagli la coda prendendola di mira con l'arco. con un pò di pazienza otterrai una spada fantastica ai bassi livelli...
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 20-09-2012 alle 18:32

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Anta su che console ce l'hai? Ho preso la nuova PS3 ma ho perso tutti i dati, quindi me lo sto rifacendo daccapo, se vuoi facciamo qualcosa insieme

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •