Quasi finito con darksiders 2...ho ancora un paio di dungeon piuttosto vasti da esplorare per la quest principale, e una manciata di side quest da completare. Ieri sono stato impegnato in un livello pallosissimo ambientatocon calma o senza calma se perdi la vita in determinati punti (tipo di fronte a nemici che non riesci ancora a sconfiggere) puoi dire ciao ciao alle tue anime.Spoiler:
La regola d'oro quando si affronta un nemico e ci si accorge che è troppo potente, per quanto mi riguarda, è cercare di spostare la battaglia il più lontano possibile dal suo "covo". In questo modo, se anche muori puoi recuperare facilmente le anime in un secondo momento...![]()
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Con leon ancora si salva (anche se non so perchè il "secondo passo" che fa quando mi muovo senbra che scatti) ma con chris è completamente inguardabile e il terzo (manco il nome ricordo) sembra un'incrocio di questi due e appena l'ho iniziata che l'avevo già cestinato. Poi il corpo a corpo è veramente orrido
Anta su che console ce l'hai? Ho preso la nuova PS3 ma ho perso tutti i dati, quindi me lo sto rifacendo daccapo, se vuoi facciamo qualcosa insieme