Ma vi sorprendete pure?![]()
Dopo un breve periodo di crisi giocherà sia per la Champions che per lo scudetto
Zona Champions (2°-3° posto)
Zona Europa League (4°-6° posto)
Niente Coppe ma neanche lotta salvezza (7°-10° posto)
Salvezza tranquilla (11°-14° posto)
Lotta salvezza (15°-17°)
Retrocessione (17°-20 posto)
Allegri và cacciato,Boateng NON è un trequartista e tantomeno lo è Emanuelson.
Ma dico io c'era quel Verratti da prendere al volo e si trovava così un costruttore di gioco,poi un bel 3-5-2 con Emanuelson sulla fascia e Boateng sulla linea dei centrocampisti,boh!
Inguardabili,infatti l'ho vista solo nel secondo tempo,prima ho visto il PSG,PERCHE' VOLEVO VEDERE UN PO' la squadra del Carletto.
ps
bravo il portiere del city,come si chiama,farfallon?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
C'erano 50, se non di più, milioni risparmiati dagli ingaggi, più altri 70 dalle cessioni... Invece di prendere dei sostituti di ibra e silva (tutti e due a segno ieri) hanno preso giocatori alla rinfusa, bojan e pazzini e uno dei due già panchinaro, quando il panchinaro poteva farlo Niang, quando c'è el shaarawi... L'anno scorso sulla trequarti giocava emanuelson e non hanno preso nessuno... roba tipo traore, zapata e acerbi totalmente inutile... L'ultimo terzino sinistro decente al milan è stato PancaroAlla fine a ripetermi all'infinito mi annoio pure. Ora buttano la colpa ad allegri... L'unica colpa di Allegri è stata fare buon viso a cattivo gioco...
Si,ma se tu metti sulla trequarti gente con quei piedi,poi t'affossi da solo.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Boateng gioca sulla trequarti da 2 anni, non perchè abbia chissà quale tecnica sopraffina, ma per le sue capacità di inserirsi e penetrare con forza nell'area avversaria.
Il problema del Milan non è Boateng, ma semplicemente il fatto che è una squadra da metà classifica e non lo scopro certo ora. Non è così scarso come sta dimostrando, ma è comunque abbastanza scarso.
Esagerato.
Non ha i piedi del 10 ma non è neanche un Ambrosini.
Già. Di per sé Boateng è un trequartista incursore. Il problema è il resto ovvero il Milan, come squadra, non riesce a smuovere le difese. Ha una manovra volutamente lenta che però, senza Ibra, peggiora perché di fatto non riesce a creare gli spazi per gli inserimenti. Giocando così non vai ad annullare il solo Boateng ma anche le mezzali come Nocerino (che l'anno scorso segnò pure al Barcellona) che si limitano al compitino. Succederà la stessa cosa con Muntari. Lo stesso El Shaarawy gioca lontano dalla porta, troppo per incidere qualcosa. Idem Bojan. Non parliamo di Pazzini, uomo esclusivamente d'area che non riceve una palla decente (il Milan in 4 partite ha segnato solo al Bologna).
Io non ci credo che Galliani, esperto com'è, abbia indebolito una squadra senza prendere neanche un ricambio di valore in attacco. Mi aspettavo un attaccante forte, funzionale, dato che la difesa, come stiamo vedendo, può vivere anche senza Thiago Silva. Trovo che i problemi stiano in alto, nella gestione Berlusconi, nebulosa.
Ultima modifica di H Sakuragi; 19-09-2012 alle 12:12
Ripeto,mai visto in vita mia un trequartista con quei piedi,son 2 anni che me lo chiedo.
Incursore?Si quando Ibra creava gli spazi,mò che non c'è,serve uno che salta l'uomo e che metta le palle col contagiri all'incursore di turno e non è mestiere suo.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING