Visualizza Risultati Sondaggio: Dove può arrivare il Milan stagione 2012\2013

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Dopo un breve periodo di crisi giocherà sia per la Champions che per lo scudetto

0 0%
  • Zona Champions (2°-3° posto)

2 9.52%
  • Zona Europa League (4°-6° posto)

11 52.38%
  • Niente Coppe ma neanche lotta salvezza (7°-10° posto)

4 19.05%
  • Salvezza tranquilla (11°-14° posto)

1 4.76%
  • Lotta salvezza (15°-17°)

1 4.76%
  • Retrocessione (17°-20 posto)

2 9.52%
Pagina 14 di 95 PrimaPrima ... 412131415162464 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 950

Discussione: Milan 2012/13

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Ma vi sorprendete pure?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Allegri và cacciato,Boateng NON è un trequartista e tantomeno lo è Emanuelson.
    Ma dico io c'era quel Verratti da prendere al volo e si trovava così un costruttore di gioco,poi un bel 3-5-2 con Emanuelson sulla fascia e Boateng sulla linea dei centrocampisti,boh!
    Inguardabili,infatti l'ho vista solo nel secondo tempo,prima ho visto il PSG,PERCHE' VOLEVO VEDERE UN PO' la squadra del Carletto.
    ps
    bravo il portiere del city,come si chiama,farfallon?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Ma dico io c'era quel Verratti da prendere al volo e si trovava così un costruttore di gioco
    C'erano 50, se non di più, milioni risparmiati dagli ingaggi, più altri 70 dalle cessioni... Invece di prendere dei sostituti di ibra e silva (tutti e due a segno ieri) hanno preso giocatori alla rinfusa, bojan e pazzini e uno dei due già panchinaro, quando il panchinaro poteva farlo Niang, quando c'è el shaarawi... L'anno scorso sulla trequarti giocava emanuelson e non hanno preso nessuno... roba tipo traore, zapata e acerbi totalmente inutile... L'ultimo terzino sinistro decente al milan è stato Pancaro Alla fine a ripetermi all'infinito mi annoio pure. Ora buttano la colpa ad allegri... L'unica colpa di Allegri è stata fare buon viso a cattivo gioco...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

Si,ma se tu metti sulla trequarti gente con quei piedi,poi t'affossi da solo.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Boateng gioca sulla trequarti da 2 anni, non perchè abbia chissà quale tecnica sopraffina, ma per le sue capacità di inserirsi e penetrare con forza nell'area avversaria.
    Il problema del Milan non è Boateng, ma semplicemente il fatto che è una squadra da metà classifica e non lo scopro certo ora. Non è così scarso come sta dimostrando, ma è comunque abbastanza scarso .

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

...e ha i piedi a banana
    Dewyz81

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Esagerato.
    Non ha i piedi del 10 ma non è neanche un Ambrosini.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Boateng gioca sulla trequarti da 2 anni, non perchè abbia chissà quale tecnica sopraffina, ma per le sue capacità di inserirsi e penetrare con forza nell'area avversaria.
    Il problema del Milan non è Boateng, ma semplicemente il fatto che è una squadra da metà classifica e non lo scopro certo ora. Non è così scarso come sta dimostrando, ma è comunque abbastanza scarso .
    Già. Di per sé Boateng è un trequartista incursore. Il problema è il resto ovvero il Milan, come squadra, non riesce a smuovere le difese. Ha una manovra volutamente lenta che però, senza Ibra, peggiora perché di fatto non riesce a creare gli spazi per gli inserimenti. Giocando così non vai ad annullare il solo Boateng ma anche le mezzali come Nocerino (che l'anno scorso segnò pure al Barcellona) che si limitano al compitino. Succederà la stessa cosa con Muntari. Lo stesso El Shaarawy gioca lontano dalla porta, troppo per incidere qualcosa. Idem Bojan. Non parliamo di Pazzini, uomo esclusivamente d'area che non riceve una palla decente (il Milan in 4 partite ha segnato solo al Bologna).

Io non ci credo che Galliani, esperto com'è, abbia indebolito una squadra senza prendere neanche un ricambio di valore in attacco. Mi aspettavo un attaccante forte, funzionale, dato che la difesa, come stiamo vedendo, può vivere anche senza Thiago Silva. Trovo che i problemi stiano in alto, nella gestione Berlusconi, nebulosa.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 19-09-2012 alle 12:12
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

c'è pazzini!

no vabbè apparte gli scherzi, sicuramente a gennaio qualcosa arriverà, ora come ora il Milan è una squadra senza identità
    Dewyz81

Predefinito

Ripeto,mai visto in vita mia un trequartista con quei piedi,son 2 anni che me lo chiedo.
    Incursore?Si quando Ibra creava gli spazi,mò che non c'è,serve uno che salta l'uomo e che metta le palle col contagiri all'incursore di turno e non è mestiere suo.
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •