Pagina 115 di 172 PrimaPrima ... 1565105113114115116117125165 ... UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,150 di 1717

Discussione: Cronaca scolastica

Predefinito

Nuova prof di inglese oggi e mi sono accorto che con lo speaking siamo messi MALISSIMO.

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

26 di Filosofia Moderna.

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Ma come si fa ad interrogare il primo giorno?! Non avevamo neanche compiti delle vacanze,non c'era niente da fare...
    L'avrebbe fatto anche la nostra di storia e filosofia. L'anno scorso disse che il primo giorno avrebbe interrogato e dal secondo avrebbe iniziato a spiegare.
    Fortunatamente abbiamo scoperto che l'hanno cambiata.
    Io inizio lunedì. Che dite ragazzi, continuiamo qui o apriamo un nuovo topic?
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Predefinito

Oggi ho scoperto perchè la nostra nuova di italiano & latino sia tra le più temute. Lezione di italiano traumatica.

Predefinito

E' cambiato poco e niente. I Prof. che avevo, almeno io che ho frequentato la sezione A, sono rimasti pressoché gli stessi anche se hanno mescolato noi ragazzi in base all'indirizzo che abbiamo scelto per la terza.
    Il Prof. di Filosofia mi sta già sulle balle. Oggi si è presentato vantandosi della sua materia e della sua professione e dei suoi anni a scuola come fosse Dio in terra. I Prof. di chimica e fisica, invece, mi hanno dato una buona impressione. Queste sono le novità in quanto a materie scolastiche.

Si prospetta un anno interessante per le materie di indirizzo perché parteciperemo, come scuola, a molti concorsi pittorici/grafici indetti dalla regione Lombardia.

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Oggi sono venute la nuova prof di geografia astronomica che è nuova nella scuola quindi ancora ingiudicabile e la nuova prof di inglese che molta gente che conosco ritiene stupida.

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Oggi primo giorno di scuola con 4 professori cambiati su 8, e sono al quinto. Voglio morire.
    Io ne ho cambiati dieci su dodici (sono rimasti due professori di laboratorio elettronica e matematica/statistica, quindi gente inutile), meglio dell'anno scorso, dove ho cambiato tutti a parte italiano.

stupid sexy greedo butt

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Sono al secondo giorno, ma già si parla di verifiche e interrogazioni...

Rain Dog. L'avatar di The Philosopher

Predefinito

sono al secondo giorno e ne ho già le palle piene tanto i discorsi da inizio trienno li so a memoria e sono per la maggiorparte tutti uguali che rottura.
    il mio nuovo prof di matematica e fisica è tipo un bestione rasato di un metro e 95 tutto muscoli, incute un pò timore.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Io ne ho cambiati dieci su dodici (sono rimasti due professori di laboratorio elettronica e matematica/statistica, quindi gente inutile), meglio dell'anno scorso, dove ho cambiato tutti a parte italiano.
    Scusa, ma tu non vai all'università? o.o

Comunque la situazione in italiano, latino e inglese si fa sempre più tragica.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •