Pagina 24 di 114 PrimaPrima ... 1422232425263474 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 1140

Discussione: Inter 2012/2013

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

L'Inter non ha ancora un gioco, per cominciare a vedere belle partite bisognerà aspettare, per ora Strama si limita a fare il possibile per vincere.
    Per quanto riguarda il provinciale, si è incazzato a Premium perchè quando queste partite le fanno gli altri vengono definite come grandi prestazioni.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Non ho potuto vederla per un compleanno...
    Pochi fronzoli: 3 punti con "poco sforzo" in vista di un periodo di partite ogni 3 giorni va più che bene. Mi ha stupito non poco il 4 - 4 - 1 - 1...che "mutava faccia" in fase di possesso. All'inizio l'avevo "frainteso", e mi aveva deluso un pò. A dire di Sconcerti però in fase di possesso, Cambiasso scendeva e salivano i terzini, trasformandosi in un 3 - 5 - 2...ed ho riconosciuto la mano di Stramaccioni.
    Bene così. Intanto è importante cercare di tenere il passo

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Non ho potuto vederla per un compleanno...
    Pochi fronzoli: 3 punti con "poco sforzo" in vista di un periodo di partite ogni 3 giorni va più che bene. Mi ha stupito non poco il 4 - 4 - 1 - 1...che "mutava faccia" in fase di possesso. All'inizio l'avevo "frainteso", e mi aveva deluso un pò. A dire di Sconcerti però in fase di possesso, Cambiasso scendeva e salivano i terzini, trasformandosi in un 3 - 5 - 2...ed ho riconosciuto la mano di Stramaccioni.
    Bene così. Intanto è importante cercare di tenere il passo
    Vero. Cambiasso arretrava sulla linea dei difensori per ricevere palla e impostare, i due centrali si allargavano e salivano i terzini.

donpeppe1990

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

ma quanta grinta ha in campo Pereira? madò che giocatore...
    Dewyz81

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Comunque tanto per sfottervi un pò,volevo ricordarvi (soprattutto a DO.M) che domani la Juve và a Londra e affronterà il Chelsea in CL! AH,AH,AH!
    Oh,scherzo eh!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Predefinito

Sinceramente a me quest'anno importa poco della CL, anzi... sono contento che affrontiamo una competizione nuova per tentare di conquistare un titolo che non abbiamo e che tutto sommato è di tutto rispetto. Contento per la Juve sperando che in generale le italiane facciano bella figura in Europa rosicando punti uefa. Meglio un Inter in EL che può seriamente arrivare in finale piuttosto che "squadrette" (con tutto rispetto) che si accontentano degli ottavi giusto per portarsi a casa qualche euro.
    Dewyz81

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    Sinceramente a me quest'anno importa poco della CL, anzi... sono contento che affrontiamo una competizione nuova per tentare di conquistare un titolo che non abbiamo e che tutto sommato è di tutto rispetto. Contento per la Juve sperando che in generale le italiane facciano bella figura in Europa rosicando punti uefa. Meglio un Inter in EL che può seriamente arrivare in finale piuttosto che "squadrette" (con tutto rispetto) che si accontentano degli ottavi giusto per portarsi a casa qualche euro.
    Non hai colto lo spirito del mio post.
    ps
    L'INTER L'UEFA L'HA GIA' VINTA.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Predefinito

sisi l'ho colto, non era critica la cosa... XD

l'uefa si, l'europa league no
    Dewyz81

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Mah, non sarebbe impossibile vincere la EL. Le uniche squadre che mi preoccupano sono Atletico Madrid, Napoli e Liverpool. Tutte le altre sono squadrette o squadre mediocri (come il Tottenham e il Newcastle) ma niente di più.

donpeppe1990

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    sisi l'ho colto, non era critica la cosa... XD

l'uefa si, l'europa league no
    E' uguale, con 4 faremmo il record.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •