Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 116
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    sul serio. Ti rendi conto? Compri una console e non hai nemmeno il necessario per accenderla...:asd: Secondo loro non era necessario inserirlo, in quanto la maggior parte degli acquirenti sarebbero stati possessori del normale 3ds, e quindi avrebbero potuto usare l'alimentatore di quest'ultimo (che funziona anche con il 3DSXL). Peccato che magari uno potrebbe desiderare vendere il proprio 3DS per ammortizzare la spesa, e di certo non si può vendere la console priva di alimentatore...:sisi:
    bè puoi sempre prenderlo a parte in negozio...non vedo dove stia il problema...

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

sul serio. Ti rendi conto? Compri una console e non hai nemmeno il necessario per accenderla...

Secondo loro non era necessario inserirlo, in quanto la maggior parte degli acquirenti sarebbero stati possessori del normale 3ds, e quindi avrebbero potuto usare l'alimentatore di quest'ultimo (che funziona anche con il 3DSXL).

Peccato che magari uno potrebbe desiderare vendere il proprio 3DS per ammortizzare la spesa, e di certo non si può vendere la console priva di alimentatore...
    il discorso è un po' diverso.
    Nintendo lo ha tolto per abbassare il prezzo della console.

aggiungendolo saliva il prezzo.

visto che per ricaricarlo va bene anche il caricatore di un normale DS di primissima generazione, è molto facile che lo si abbia in casa. in caso contrario lo compri. Ma generalmente è più facile che sia un risparmio che una spesa ulteriore.

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

Prezzo un pò altino anche per la versione minore, ma tanto mai comprata una console al day 1....al primo taglio di prezzo, la si porta a casina....

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    bè puoi sempre prenderlo a parte in negozio...non vedo dove stia il problema...
    infatti è ciò che ho fatto, volevo solo far notare che in vita mia è la prima volta che mi capita una cosa del genere. Figurati che pure i commessi del negozio in cui l'ho acquistato (Trony) mi hanno detto che è una vergogna mentre pagavo alla cassa...
    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    il discorso è un po' diverso.
    Nintendo lo ha tolto per abbassare il prezzo della console.

aggiungendolo saliva il prezzo.
    ehm...costa nove euro, non 200! Secondo me facevano più bella figura ad aumentare il prezzo di vendita di nove euro. Ma di gran lunga...

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Predefinito

infatti è ciò che ho fatto, volevo solo far notare che in vita mia è la prima volta che mi capita una cosa del genere. Figurati che pure i commessi del negozio in cui l'ho acquistato (Trony) mi hanno detto che è una vergogna mentre pagavo alla cassa...ehm...costa nove euro, non 200! Secondo me facevano più bella figura ad aumentare il prezzo di vendita di nove euro. Ma di gran lunga...
    io preferisco aver pagato meno e usare quello del mio DS

Predefinito

io preferisco aver pagato meno e usare quello del mio DS
    Beh, ci mancherebbe...non metto in dubbio che chi aveva già il 3DS abbia aprezzato la scelta.

però non credo che la cosa abbia fatto troppo piacere ai nuovi utenti (come il sottoscritto), sprovvisti di 3DS e del relativo alimentatore...

There's one they fear.
    DRAGON BORN!

More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

Quando la prenderò punterò sicuramente sul Premium Pack.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

Beh, ci mancherebbe...non metto in dubbio che chi aveva già il 3DS abbia aprezzato la scelta.

però non credo che la cosa abbia fatto troppo piacere ai nuovi utenti (come il sottoscritto), sprovvisti di 3DS e del relativo alimentatore...
    chi è sprovvisto di alimentatore ci aggiunge 9 euro , chi invece ha gia il ds risparmia i 9 euro , non mi pare difficile da capire questa scelta fatta da nintendo .... riceve critiche ogni qualvolta cerca di dare una mano all'utenza

Predefinito

ma non solo del 3DS, anche del DS

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    chi è sprovvisto di alimentatore ci aggiunge 9 euro , chi invece ha gia il ds risparmia i 9 euro , non mi pare difficile da capire questa scelta fatta da nintendo .... riceve critiche ogni qualvolta cerca di dare una mano all'utenza
    Beh, permetterai che la cosa non abbia fatto piacere a chi è sprovvisto di un altra console portatile nintendo e del relativo alimentatore. O dovremmo essere contenti di aggiungere nove euro al prezzo della console, per acquistare quello che è a tutti gli effetti un elemento indispensabile della stessa (senza il quale manco la puoi accendere...)?

Nessuno mette in dubbio la qualità della console (che personalmente ho apprezzato parecchio), ma la scelta di non includere l'alimentatore ha fatto storcere il naso a parecchie persone, e non posso dargli torto.
    ma non solo del 3DS, anche del DS
    sì, mi pare che funzioni pure quello. Io comunque per andare sul sicuro ho preso quello del 3DSXL. Dato che partivo per le ferie non volevo sorprese...
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 17-09-2012 alle 16:16

There's one they fear.
    DRAGON BORN!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •