Pagina 283 di 346 PrimaPrima ... 183233273281282283284285293333 ... UltimaUltima
Risultati da 2,821 a 2,830 di 3453
    Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

ele devi consigliarmi una serie di giochi che costano una cavolata e che sono facilmente reperibili in un ladrostop che sono validi per le promozioni "porti 2 giochi di tali console e ricevi questo titolo a soli 20 euro". nel particolare voglio prenotare halo 4 al gamestop perché quello che hanno da offrire mi piace assai. poi mi informerò anche per vedere se nel gamestop vicino casa mettono in preordine tutta quella roba

Utente Cancellato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ele devi consigliarmi una serie di giochi che costano una cavolata e che sono facilmente reperibili in un ladrostop che sono validi per le promozioni "porti 2 giochi di tali console e ricevi questo titolo a soli 20 euro". nel particolare voglio prenotare halo 4 al gamestop perché quello che hanno da offrire mi piace assai. poi mi informerò anche per vedere se nel gamestop vicino casa mettono in preordine tutta quella roba
    Penso che uno dei titoli più facili da trovare di quelli che ho elencato poco sopra sia Sega Megadrive Ultimate Collection (attenzione, solo la versione PS3 è al momento valida per le promozioni), l'ho visto in offerta tra i 9,90 e i 12,90 euro praticamente un pò dappertutto (Auchan, Bennet, Carrefour, Iper, Ipercoop, Mediaworld, Saturn), lo stesso vale anche per Sengoku Basara, comunque dovrei avere sul PC un file con tutti (o quasi) i titoli validi per le promo.

Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Penso che uno dei titoli più facili da trovare di quelli che ho elencato poco sopra sia Sega Megadrive Ultimate Collection (attenzione, solo la versione PS3 è al momento valida per le promozioni), l'ho visto in offerta tra i 9,90 e i 12,90 euro praticamente un pò dappertutto (Auchan, Bennet, Carrefour, Iper, Ipercoop, Mediaworld, Saturn), lo stesso vale anche per Sengoku Basara, comunque dovrei avere sul PC un file con tutti (o quasi) i titoli validi per le promo.
    Anche Kung Fu Panda 2 a 15 euri!
    WickerGian

#YesMovement

Predefinito

non posso crederci
    comunque mandami un pm quando hai trovato i titoli. e grazie ancora

Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer

Predefinito

Euronics no? D:

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

io penso che per la promozione di saturn gli porto mortal kombat (pagato 10 euro) e front mission che costa 10, poi visto che quest anno non voglio giochi di calcio lo rivendo e mi compro la mortak kombat game of the year e un altro gioco che mi interessa , magari arkham city

EDIT:
    misa che salta tutto ho visto che l'offerta è già scaduta O_O
    Ultima modifica di sackula; 11-09-2012 alle 22:30

Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio

Predefinito

cazzo, a saperlo ne prendevo 3-4 di sega ultimate ecc. l'ho pagato 5 € all'outlet unieuro!

ragazzi, sarebbe utile aprire un topic da tenere in top page dove ogni volta indichiamo quali sono i titoli che sono validi per le promozioni e dove reperirli.
    io purtroppo non avrei tempo per starci dietro, ma magari qualche segnalazione la posso fare.
    per esempio: binary domain è valido da gamestop e viene valutato 27 €...lo si trova in UK dai 10 ai 13 €

ele, condividi quel file!!! xd

Utente Cancellato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
    cazzo, a saperlo ne prendevo 3-4 di sega ultimate ecc. l'ho pagato 5 € all'outlet unieuro!

ragazzi, sarebbe utile aprire un topic da tenere in top page dove ogni volta indichiamo quali sono i titoli che sono validi per le promozioni e dove reperirli.
    io purtroppo non avrei tempo per starci dietro, ma magari qualche segnalazione la posso fare.
    per esempio: binary domain è valido da gamestop e viene valutato 27 €...lo si trova in UK dai 10 ai 13 €

ele, condividi quel file!!! xd
    Si potrebbe aprire un apposito topic, sempre che ai moderatori vada bene.

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Si potrebbe aprire un apposito topic, sempre che ai moderatori vada bene.
    non l'avevi già aperto ??

Predefinito

un commesso del gamestop mi ha detto che posso prenotare un gioco che deve uscire senza la tessera loro, basta un acconto di 5 euro (presumo che rilascino una ricevuta). visto che stiamo parlando di un commesso di gamestop chiedo a voi se confermate le sue parole

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •