Pagina 105 di 106 PrimaPrima ... 55595103104105106 UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,050 di 1051
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    secondo me i kart richiedono semplicemente una sensibilità enorme con sterzo e gas. ma Buddah ne sa sicuramente di più
    Beh dai qualche giro e diciamo che inizio almeno a fare meno incidenti si, ci vuole veramente una sensibilità tra sterzo e acceleratore. e appena tocchi il freno parte via tutto.

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    È vero, io non ci gioco da giugno e quando tornerò a giocare alla prima gara finirò merdesimo
    Sui kart non ti so dire, non gli ho mai usati troppo.
    sono spassosi! mi ci diverto molto

Predefinito

Ma se ci monto l'eyetoy ne ottengo qualcosa?

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

i kart son divertenti da guidare anche se secondo me sono poco realistici, quando anni fa li provai nella realtà non erano cosi'

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    i kart son divertenti da guidare anche se secondo me sono poco realistici, quando anni fa li provai nella realtà non erano cosi'
    Quello è vero. Soprattutto nel senso della velocità. Vai a 40 all ora e vedi tutto nei lati che sfreccia. Nella realtà se a 40 all ora le cose fossero così veloci, andare sui kart sarebbe un suicidio

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

io dei kart ho ricordi bruttissimi. da piccolo dissi a mio padre che volevo fare il pilota, mi prese e mi portò sui kart. alla prima (prima) curva finii in una balla di fieno e me ne tornai a casa

Predefinito

io dei kart ho ricordi bruttissimi. da piccolo dissi a mio padre che volevo fare il pilota, mi prese e mi portò sui kart. alla prima (prima) curva finii in una balla di fieno e me ne tornai a casa
    Io ogni tanto ci vado, ma a livello super amatoriale da turista. Eh sono spesso sottovalutati, li vedi piccini, giocosi, invece se pigi sul pedale corrono. Dopo che ci prendi la mano però è un Luna park.

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Io ogni tanto ci vado, ma a livello super amatoriale da turista. Eh sono spesso sottovalutati, li vedi piccini, giocosi, invece se pigi sul pedale corrono. Dopo che ci prendi la mano però è un Luna park.
    purtroppo io e i mezzi a 4 ruote siamo due sponde lontane. giusto la mia I10 per fare la spesa. se ti dicesis che ho fuso il motore di una delta integrale? dopo quella sono passato a macchinette piccole piccole, e solo per necessità, sennò solo chopper& custom. ormai guido quasi solo nei videogame

Predefinito

purtroppo io e i mezzi a 4 ruote siamo due sponde lontane. giusto la mia I10 per fare la spesa. se ti dicesis che ho fuso il motore di una delta integrale? dopo quella sono passato a macchinette piccole piccole, e solo per necessità, sennò solo chopper& custom. ormai guido quasi solo nei videogame
    ma dai? Adoro la gente che sostituisce l'automobile con la moto. Per me ci vuole veramente una vena anticonformista, in italia, non da poco. Cioè le moto sono tante, ma sempre e solo come secondo veicolo.. Ci ho sempre pensato. Anche io uso poco la macchina, ma semplicemente perché da quando vivo in città mi è parecchio scomoda. Ho sempre pensato di passare a una bella moto, solo che la mia ragazza continua a farmi desistere. Ma è destino, prima o poi succederà

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

io la prima e unica volta che sono andato su un kart mi hanno fermato per 10 minuti e mi hanno fatto un mega cazziatone perchè ero troppo pericoloso nei sorpassi diciamo che non mi tiravo indietro, piu' volte ho avuto diversi contatti con gli altri che giravano c'è da dire che la pista pero' era troppo stretta

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Io lo facevo a livello amatoriale, con un 125 superi i 200 Km che è una meraviglia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •