Ma se ci monto l'eyetoy ne ottengo qualcosa?![]()
i kart son divertenti da guidare anche se secondo me sono poco realistici, quando anni fa li provai nella realtà non erano cosi'![]()
io dei kart ho ricordi bruttissimi. da piccolo dissi a mio padre che volevo fare il pilota, mi prese e mi portò sui kart. alla prima (prima) curva finii in una balla di fieno e me ne tornai a casa![]()
purtroppo io e i mezzi a 4 ruote siamo due sponde lontane. giusto la mia I10 per fare la spesa. se ti dicesis che ho fuso il motore di una delta integrale?dopo quella sono passato a macchinette piccole piccole, e solo per necessità, sennò solo chopper& custom. ormai guido quasi solo nei videogame
![]()
ma dai? Adoro la gente che sostituisce l'automobile con la moto. Per me ci vuole veramente una vena anticonformista, in italia, non da poco. Cioè le moto sono tante, ma sempre e solo come secondo veicolo.. Ci ho sempre pensato. Anche io uso poco la macchina, ma semplicemente perché da quando vivo in città mi è parecchio scomoda. Ho sempre pensato di passare a una bella moto, solo che la mia ragazza continua a farmi desistere. Ma è destino, prima o poi succederà![]()
io la prima e unica volta che sono andato su un kart mi hanno fermato per 10 minuti e mi hanno fatto un mega cazziatone perchè ero troppo pericoloso nei sorpassidiciamo che non mi tiravo indietro, piu' volte ho avuto diversi contatti con gli altri che giravano
c'è da dire che la pista pero' era troppo stretta
Io lo facevo a livello amatoriale, con un 125 superi i 200 Km che è una meraviglia