è il motivo per cui io compro un gioco alla volta. mai iniziarne un'altro se non si ha finito (o se ha stufato) il primo...
be,mi sembra ovvio,io per stealth intendo il poter fare la missione senza essere visto,senza uccidere oppure uccidendo in maniera furtiva,e per ora il gioco me lo sta permettendo,però sono ancora alla 4 missione,puo anche essere che piu avanti prenda una svolta più action,ma finora sono davvero soddisfatto
Ho i 20 Thu'um in Skyrim. Qualcuno sa il numero preciso di luoghi da scoprire? So che è una richiesta difficile però di sicuro infiniti non sono e mi sento tanto avventuriero xD Ormai però non riesco più a trovare luoghi nuovi quindi volevo verificare se avessi scoperto tutto.
Un numero preciso credo non lo sappiano neanche alla BethesdaComunque se ti senti temerario e ti va di girare per le lande all'infinito, fatti un viaggio A PIEDI in questo ordine: Markarth, Solitude, Falkreath, Whiterun, Morthal, Dawnstar, Winterhold, Windhelm, Riften. Cerca di seguire sia la strada principale che dei percorsi non convenzionali, appena vedi qualche luogo nero vagli incontro. Io facendo così ne ho trovati più di trenta di luoghi ancora sconosciuti
Io sono arrivato a 319 luoghi scoperti.
Può un gioco con una pessima grafica ed un gameplay mediocre essere un capolavoro? Sì, Deadly Premonition insegna.
M'illumino d'immenso.
Shepard
Però zitto zitto sono arrivato al livello 53, ho Oratoria, Evocazione, Illusione al 100.
Sto sviluppando Arceria (80), Armatura leggera (82), Distruzione (76), Armi ad una mano (60), Forgiatura (76) e Incantamento (boh, non ricordo). Può sembrare impossibile ma ho studiato le costellazioni e deciso a tavolino quali stelle accendere. Ovviamente non posso attivare tutte quelle nominate al completo, ma ho trovato una combinazione moooolto soddisfacente.![]()