Pagina 726 di 1289 PrimaPrima ... 2266266767167247257267277287367768261226 ... UltimaUltima
Risultati da 7,251 a 7,260 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

è il motivo per cui io compro un gioco alla volta. mai iniziarne un'altro se non si ha finito (o se ha stufato) il primo...
    Dewyz81

Senior Member L'avatar di Marino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Non l'ho giocato (non ancora) e non voglio giudicarlo, ma stealth non è avere la tuta invisibile eh.
    Lo dico perchè vedo video sul tubo di persone (con una voce da 13enne) che rimangono con l'invisibilità fermi in mezzo a soldati nemici e gridano "quanto è stealth, non mi vedono!".
    be,mi sembra ovvio,io per stealth intendo il poter fare la missione senza essere visto,senza uccidere oppure uccidendo in maniera furtiva,e per ora il gioco me lo sta permettendo,però sono ancora alla 4 missione,puo anche essere che piu avanti prenda una svolta più action,ma finora sono davvero soddisfatto

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Ho i 20 Thu'um in Skyrim. Qualcuno sa il numero preciso di luoghi da scoprire? So che è una richiesta difficile però di sicuro infiniti non sono e mi sento tanto avventuriero xD Ormai però non riesco più a trovare luoghi nuovi quindi volevo verificare se avessi scoperto tutto.

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Ho i 20 Thu'um in Skyrim. Qualcuno sa il numero preciso di luoghi da scoprire? So che è una richiesta difficile però di sicuro infiniti non sono e mi sento tanto avventuriero xD Ormai però non riesco più a trovare luoghi nuovi quindi volevo verificare se avessi scoperto tutto.
    Un numero preciso credo non lo sappiano neanche alla Bethesda Comunque se ti senti temerario e ti va di girare per le lande all'infinito, fatti un viaggio A PIEDI in questo ordine: Markarth, Solitude, Falkreath, Whiterun, Morthal, Dawnstar, Winterhold, Windhelm, Riften. Cerca di seguire sia la strada principale che dei percorsi non convenzionali, appena vedi qualche luogo nero vagli incontro. Io facendo così ne ho trovati più di trenta di luoghi ancora sconosciuti
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Io sono arrivato a 319 luoghi scoperti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    be,mi sembra ovvio,io per stealth intendo il poter fare la missione senza essere visto,senza uccidere oppure uccidendo in maniera furtiva,e per ora il gioco me lo sta permettendo,però sono ancora alla 4 missione,puo anche essere che piu avanti prenda una svolta più action,ma finora sono davvero soddisfatto
    Lo spero proprio. Cazzo ora voglio comprarmi Future Soldier. E devo ancora finire Skyrim (lol, finire Skyrim, ma è possibile?) mentre gioco a BF3. xD

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Può un gioco con una pessima grafica ed un gameplay mediocre essere un capolavoro? Sì, Deadly Premonition insegna.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Può un gioco con una pessima grafica ed un gameplay mediocre essere un capolavoro? Sì, Deadly Premonition insegna.
    sei tipo la seconda persona che lo dice. sfortunatamente l'ho trovato solo una volta e non avevo dinero per comprarlo D:
    Lo spero proprio. Cazzo ora voglio comprarmi Future Soldier. E devo ancora finire Skyrim (lol, finire Skyrim, ma è possibile?) mentre gioco a BF3. xD
    sei troppo infognato con bf3, forse skyrim è davvero impossibile da finire per te xD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    sei troppo infognato con bf3, forse skyrim è davvero impossibile da finire per te xD
    Però zitto zitto sono arrivato al livello 53, ho Oratoria, Evocazione, Illusione al 100.
    Sto sviluppando Arceria (80), Armatura leggera (82), Distruzione (76), Armi ad una mano (60), Forgiatura (76) e Incantamento (boh, non ricordo). Può sembrare impossibile ma ho studiato le costellazioni e deciso a tavolino quali stelle accendere. Ovviamente non posso attivare tutte quelle nominate al completo, ma ho trovato una combinazione moooolto soddisfacente.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Però zitto zitto sono arrivato al livello 53, ho Oratoria, Evocazione, Illusione al 100.
    Sto sviluppando Arceria (80), Armatura leggera (82), Distruzione (76), Armi ad una mano (60), Forgiatura (76) e Incantamento (boh, non ricordo). Può sembrare impossibile ma ho studiato le costellazioni e deciso a tavolino quali stelle accendere. Ovviamente non posso attivare tutte quelle nominate al completo, ma ho trovato una combinazione moooolto soddisfacente.
    Ti vedo pronto in materia. Da domani se non hai nulla in contrario sarai il mio mentore in skyrim

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •