In parole povere sai arrivare a 200,6%?
Ho appena ripreso in mano DC Universe e già me ne sto pentendo.
Maledetti aggiornamenti...
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Nel weekend, oltre a qualche partita di Fifa, mi sono svagato con il terzo episodio di The Walking Dead.....
Episodio allucinante, i creatori non guardano in faccia proprio nessuno
Unico problema è stato un bug clamoroso che, una volta sul treno, ti "staccava" letteralmente dal gioco e con il pad in prima persona potevi muoverti liberamente nello scenario in movimentoRisultato? Riavvio del gioco............
Però continua a mantenere le aspettative e a far desiderare di giocare al'episodio successivo!
ma quant'è bello future soldier?davvero una rivelazione,mi sto divertendo un mondo,e per chi diceva che non era più stealt,e sti cazzi,fin ora è stato quasi tutto stealt,poi i movimenti e la tatticità dei personaggi trasmette un gran senso di realismo,per ora ripeto gran gioco!
Non l'ho giocato (non ancora) e non voglio giudicarlo, ma stealth non è avere la tuta invisibile eh.
Lo dico perchè vedo video sul tubo di persone (con una voce da 13enne) che rimangono con l'invisibilità fermi in mezzo a soldati nemici e gridano "quanto è stealth, non mi vedono!".
Devo togliermi il vizio di iniziare i giochi e poi dropparli a metà. Nella fattispecie DMC 3 ho battuto Agni e Rudra ma ora oltre a non sapere bene cosa devo fare, non ricordo molto la planimetria della torre di Vergil, mi toccherà ripiegare sui walkthrough per ricordare