Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 181

Discussione: The Dark Knight Rises

  1. #101
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Avrei capito non avessi quotato niente, ma così. Goditela

  2. #102
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  3. #103
    LaFemminista L'avatar di LaZomba
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Stasera al cinema non so se ho sofferto più per l' aria condizionata sparata a mille in ghigna,oppure per la noiosissima americanata che mi è toccato sorbirmi.....

  4. #104
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Oh beh, se lo sbagliare fosse un paese qui sulla terra saresti sul bordo della via lattea.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  5. #105
    LaFemminista L'avatar di LaZomba
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Eh oh,son gusti....ho voluto accompagnare Nex che ci teneva a vederlo,pur sapendo che Batman non mi è mai piaciuto come personaggio...Christian Bale grandissimo attore,nulla da dire;Anne Hathaway,invece,più che Catwoman,è stata una gatta morta per tutto il film.

  6. #106
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
    Eh oh,son gusti....ho voluto accompagnare Nex che ci teneva a vederlo,pur sapendo che Batman non mi è mai piaciuto come personaggio...Christian Bale grandissimo attore,nulla da dire;Anne Hathaway,invece,più che Catwoman,è stata una gatta morta per tutto il film.
    A conti fatti il ruolo che la Hathaway doveva interpretare era proprio quello
    E' la Catwoman più fedele alla versione del fumetto, anche se personalmente continuo a preferire l'interpretazione di Michelle Pfeiffer.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  7. #107
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
    Eh oh,son gusti....ho voluto accompagnare Nex che ci teneva a vederlo,pur sapendo che Batman non mi è mai piaciuto come personaggio..
    Allora posso capire il perché non ti sia piaciuto, è un film pesante per chi non va a genio Bats.. tuttavia definirlo americanata mi pare eccessivo.
    Ultima modifica di ~Snake Eater; 07-09-2012 alle 04:02

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  8. #108
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Sep 2009
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    La frase finale è divertente
    Però molte delle cose che dice vengono da uno che a: ha visto un altro film, b: faceva altro durante il film
    Ti assicuro che il film l'ho visto e son stato attento. Ho pure usato il cervello togliendomi le fette di prosciutto dell'amore per Nolan e per Batman dagli occhi...

    Cmq è un post ironico. Il film mi è piaciuto, ma mi ha in parte deluso, per sdrammatizzare la delusione ho scritto questo post. non per buttargli merda addosso, anche perché nelle mie impressioni sul blog ne ho parlato bene. Ho fatto anche varie analisi sulla trilogia di Batman diretta da Nolan.

    Poi, se leggendo quello vi siete fatti 2 risate, il mio scopo è stato raggiunto

    Axé

  9. #109
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    E' vero, ieri sera ho poi letto anche gli altri post sulla trilogia (belli tral'altro!), e ho capito l'ironia in questo. Mi ha fatto ridere veramente! E la frase finale è geniale
    Ultima modifica di Marco ¬¬; 07-09-2012 alle 12:15

  10. #110
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Capoeira Visualizza Messaggio
    Ti assicuro che il film l'ho visto e son stato attento. Ho pure usato il cervello togliendomi le fette di prosciutto dell'amore per Nolan e per Batman dagli occhi...

    Cmq è un post ironico. Il film mi è piaciuto, ma mi ha in parte deluso, per sdrammatizzare la delusione ho scritto questo post. non per buttargli merda addosso, anche perché nelle mie impressioni sul blog ne ho parlato bene. Ho fatto anche varie analisi sulla trilogia di Batman diretta da Nolan.

    Poi, se leggendo quello vi siete fatti 2 risate, il mio scopo è stato raggiunto

    Axé
    Ho letto qualcuno dei tuoi articoli su Nerds' Revenge e mi sono piaciuti molto
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •