Pagina 65 di 72 PrimaPrima ... 15556364656667 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 716

Discussione: L'amore per voi

LaFemminista L'avatar di LaZomba

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Beh oddio.. Ha detto provarci come un ossesso. Non provarci e basta... Molte persone che "ci provano" possono essere molto collose. Sia donne che uomini...
    Appunto.Ho detto ossesso,e intendo una persona invadente,quindi essere cercata a ogni ora del giorno,dovermi sorbire discorsetti lagnosi del tipo "sei speciale",sentirmi dire che vorrebbe baciarmi ecc ecc...e oltretutto anche dopo che io ho ripetuto più volte che era il caso di darsi una regolata con il modo di fare....la pazienza ha un limite.

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
    Appunto.Ho detto ossesso,e intendo una persona invadente,quindi essere cercata a ogni ora del giorno,dovermi sorbire discorsetti lagnosi del tipo "sei speciale",sentirmi dire che vorrebbe baciarmi ecc ecc...e oltretutto anche dopo che io ho ripetuto più volte che era il caso di darsi una regolata con il modo di fare....la pazienza ha un limite.
    Uh deve essere un grande con le donne questa persona. Loro di solito adorano essere ossessionate!

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

.. mavalà !? .. e io che ho detto ? il fidanzato è sempre un rischio calcolato
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    .. mavalà !? .. e io che ho detto ? il fidanzato è sempre un rischio calcolato
    Bof non nel mio caso. Se la ragazza sceglie di rimanere ci pensa lei. Se la ragazza sceglie di andare quello che faccio io non conta nulla. Quindi non mi viene nulla in tasca a gonfiare un povero romeo.

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

scusa, ovviamente mi riferivo alla risposta che mi aveva dato Zomba più sopra che si riferiva alla reazione del Fidanzato ..
    Ah non dirlo a me .. per me lo stare insieme funziona perchè le cose funzionano, non certo perchè ci si "difende" da qualcuno o qualcosa ..
    Ultima modifica di Axxell; 04-09-2012 alle 17:38
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Che bello quando la gente fa amicizia con te,poi,anche se sa che sei occupata,ci prova come un ossesso e sei costretta ad allontanarla....ma farsi le seghe non basta più?
    Già, è fastidiosissimo...

Spoiler:
    Ma che cazz ne so io?!

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Io al riguardo ho un codice etico, non ci provo mai con la donna di un altro, anche se non lo conosco, neanche se fosse lei a flirtare con me, mi è successo una volta in passato e ho bloccato la situazione sul nascere

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Sogni dimmerda che riesvegliano sentimenti per una persona che stai cercando di dimenticare da 7 mesi e che non vedi da 3
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Una domanda un po' specifica: siete mai stati con ragazze più grandi di voi o viceversa (ragazze del forum con tipi più giovani)? Se sì, di quanto? Un rapporto del genere è differente quando è il ragazzo ad essere più giovane o alla fine non conta più di tanto?

Non voglio cominciare una nuova telenovela, è che da un bel po' c'è una ragazza appunto più grande di me (non di molto, ad occhio direi che oscilla tra i 24 e i 26 anni) che lavora in una farmacia (quindi è come minimo laureata, o potrei sbagliarmi se ci possono lavorare pure laureandi e cose del genere), di cui notavo sempre i classici sguardi continui di quando si dimostra interesse verso qualcuno e il fatto che le lacrimassero gli occhi, oltre ad arrossire. La cosa va avanti ormai per le lunghe, in più fortuna per la salute mia e della mia famiglia non è che ci vada spessissimo. Sabato quando ci sono andato sembrava nel panico più totale quando si è dovuta rivolgere a me dato che era il mio turno, tanto da mangiarsi le parole, nel senso che le uscivano soffocate e stridule, oltre al solito comportamento descritto prima. Cioè, ormai lo capirebbe pure una scimmia. Il punto è che attualmente, oltre ai "problemi fisici" di cui già vi parlai, non sto messo proprio bene economicamente (anche se al 99% avrei trovato lavoro per Dicembre/Gennaio [roba seria, si parla di tredicesima e quattordicesima , però purtroppo in una città a mezz'ora di auto da dove vivo]), mentre invece lei veste sempre bene e tutto il resto (le farmaciste ormai c'hanno uno stereotipo in questo senso), e temo che sia diverso rispetto ad una ragazza che invece è più giovane e che generalmente se ne sbatte se il tipo non c'ha manco la patente. Come ho appunto detto la cosa va per le lunghe da quest'estate, ma non essendo l'unica che mi rivolge più di uno sguardo quando sono in giro (non mi voglio vantare, figuratevi ) non ci pensavo più di tanto, mentre quest'ultimo incontro mi sta facendo considerare l'eventualità. E poi è davvero bella. Che mi dite? E piano con il tifo, qui c'ho più paura di prima . Concentratevi di più sul concetto "differenza d'età con ragazzo più giovane".

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Una domanda un po' specifica: siete mai stati con ragazze più grandi di voi o viceversa (ragazze del forum con tipi più giovani)? Se sì, di quanto? Un rapporto del genere è differente quando è il ragazzo ad essere più giovane o alla fine non conta più di tanto?

Non voglio cominciare una nuova telenovela, è che da un bel po' c'è una ragazza appunto più grande di me (non di molto, ad occhio direi che oscilla tra i 24 e i 26 anni) che lavora in una farmacia (quindi è come minimo laureata, o potrei sbagliarmi se ci possono lavorare pure laureandi e cose del genere), di cui notavo sempre i classici sguardi continui di quando si dimostra interesse verso qualcuno e il fatto che le lacrimassero gli occhi, oltre ad arrossire. La cosa va avanti ormai per le lunghe, in più fortuna per la salute mia e della mia famiglia non è che ci vada spessissimo. Sabato quando ci sono andato sembrava nel panico più totale quando si è dovuta rivolgere a me dato che era il mio turno, tanto da mangiarsi le parole, nel senso che le uscivano soffocate e stridule, oltre al solito comportamento descritto prima. Cioè, ormai lo capirebbe pure una scimmia. Il punto è che attualmente, oltre ai "problemi fisici" di cui già vi parlai, non sto messo proprio bene economicamente (anche se al 99% avrei trovato lavoro per Dicembre/Gennaio [roba seria, si parla di tredicesima e quattordicesima , però purtroppo in una città a mezz'ora di auto da dove vivo]), mentre invece lei veste sempre bene e tutto il resto (le farmaciste ormai c'hanno uno stereotipo in questo senso), e temo che sia diverso rispetto ad una ragazza che invece è più giovane e che generalmente se ne sbatte se il tipo non c'ha manco la patente. Come ho appunto detto la cosa va per le lunghe da quest'estate, ma non essendo l'unica che mi rivolge più di uno sguardo quando sono in giro (non mi voglio vantare, figuratevi ) non ci pensavo più di tanto, mentre quest'ultimo incontro mi sta facendo considerare l'eventualità. E poi è davvero bella. Che mi dite? E piano con il tifo, qui c'ho più paura di prima . Concentratevi di più sul concetto "differenza d'età con ragazzo più giovane".
    Sono stato per molto tempo con una ragazza più grande ma la differenza non si sente se si è infatuati. Al massimo se la differenza di età è grande (parlo di 4 o 5 anni) all'inizio potrà spiazzare un pò perchè si potrebbero avere interessi o abitudini diverse (ma non è comunque detto) ma alla fine entrambi si adattano se si è interessati all'altra persona. Tutto dipende quindi da quanto interessamento c'è da ambo i lati
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •