Pagina 20 di 114 PrimaPrima ... 1018192021223070 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 1140

Discussione: Inter 2012/2013

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Partita persa a centrocampo. Poco filtro e io direi anche fatica accumulata dalla coppa.
    Stramaccioni poi doveva fare qualcosa di più nel secondo tempo quando si è vista, ad un certo punto, l'Inter ripetutamente tagliata.

Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    se la roma rimane così fino a fine campionato non ce n'è per nessuno mi sa.
    Calma, l'Inter s'è giocata la partita a differenza del 90% delle squadre di Serie A.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    se la roma rimane così fino a fine campionato non ce n'è per nessuno mi sa.
    se la vostra difesa rimane quella di adesso non andrete lontano mi sa
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Bella partita e buona Inter per tutto il primo tempo. Nel secondo squadra lunghissima e quantità industriale di palloni buttati via.

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    se la vostra difesa rimane quella di adesso non andrete lontano mi sa
    Con la squadra "lunga" alla Roma bastava un passaggio, un dribbling o una giocata per saltare l'intero centrocampo ed arrivare in porta in partità numerica e con i difensori costretti a rincorrere gli attaccanti. A difesa schierata l'Inter si è comportata bene.

E' solo la seconda di campionato a seguito di una partita giocata quasi interamente in 10 pochi giorni prima, per poi ritrovarsi contro una squadra che fa della corsa e dell'intesità il proprio marchio di fabbrica.

Mi spiace solo che l'Inter abbia proprio mollato dopo il 2 a 1 e che la squadra sia sembrata più quadrata in 10 contro il Vaslui che in 11 nel secondo tempo di ieri.

Sneijder doveva fare qualcosa di più, e un portiere con l'esperienza di Castellazzi non può prendere un goal dalla linea di fondo sul primo palo, non può...

Per il resto, diamo all'Inter il tempo di trovare i propri equilibri ed il proprio impianto di gioco. Giocatori nuovi e rivoluzionamento tattico non sono cose che si assimilano in due / tre giornate.

Del resto è vero anche che l'Inter resta una squadra "incompleta" al momento...
    Ultima modifica di Domenico_M; 03-09-2012 alle 10:33

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

Con la squadra "lunga" alla Roma bastava un passaggio, un dribbling o una giocata per saltare l'intero centrocampo ed arrivare in porta in partità numerica e con i difensori costretti a rincorrere gli attaccanti. A difesa schierata l'Inter si è comportata bene.
    bo, io ho visti certi svarioni in difesa da parte dei centrali allucinanti, tipo il gol i osvaldo.
    poi se dopo un quarto d'ora eravate già stanchi e segna pure florenzi...
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Florenzi al 40simo minuto in A. Zeman è un grande
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

Ho visto gli highlights e mi sembra assurdo che Florenzi abbia segnato tutto libero dentro l'area.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    bo, io ho visti certi svarioni in difesa da parte dei centrali allucinanti, tipo il gol i osvaldo.
    poi se dopo un quarto d'ora eravate già stanchi e segna pure florenzi...
    Entrambi i goal sono nati tagliando rapidamente il centrocampo senza palla perché la difesa dell'Inter, di per sé, era schierata in entrambe le occasioni. Quindi è un problema di fase difensiva a livello di squadra, non di singoli.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Silvestre qualche leggerezza l'ha commessa, anche di cattivo posizionamento o di disimpegno errato.

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Entrambi i goal sono nati tagliando rapidamente il centrocampo senza palla perché la difesa dell'Inter, di per sé, era schierata in entrambe le occasioni. Quindi è un problema di fase difensiva a livello di squadra, non di singoli.
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Silvestre qualche leggerezza l'ha commessa, anche di cattivo posizionamento o di disimpegno errato.
    Secondo me sono entrambe affermazioni corrette, l'Inter ha sia problemi nella fase difensiva collettiva (esemplificativa l'azione in cui tre dei nostri sono andati a chiudere sul portatore di palla della Roma lasciando da solo Nagatomo tra Osvaldo e Destro), dovuti ad uno scarso filtro del centrocampo e ad una distanza abissale tra i reparti, che nei singoli (Silvestre ieri mi ha ricordato il peggior Lucio, incredibile la sponda di testa per Florenzi, così come il suo posizionamento sui tre gol). Mettiamoci anche il fatto che la rosa è ampiamente incompleta, visto che Pazzini e Maicon non sono stati rimpiazzati. E' assurdo puntare su Zanetti terzino (due dei gol sono arrivati dalla sua fascia di competenza), a meno che i pozzi di Lazzaro di Ra's al Ghul non siano reali. Inoltre non possiamo difenderci in sette, dato che Sneijder e Cassano se ne fregano della fase di non possesso, giocando così andremo incontro ad altre batoste come quella di ieri sera

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Tutto dipende da Stramaccioni, imho: la squadra c'è, se trova la quadratura allora qualche soddisfazione ve la potete togliere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •