Dopo un breve periodo di crisi giocherà sia per la Champions che per lo scudetto
Zona Champions (2°-3° posto)
Zona Europa League (4°-6° posto)
Niente Coppe ma neanche lotta salvezza (7°-10° posto)
Salvezza tranquilla (11°-14° posto)
Lotta salvezza (15°-17°)
Retrocessione (17°-20 posto)
Il colmo è che è stato ammonito per un fallo normalissimo. Quando farà un fallo serio lo radieranno dal nostro calcio
Con uno come Pazzini lì davanti potrebbe farlo maggiormente. Comunque a me è piaciuto abbastanza Bojan, per quel poco che ha giocato: spero non si perda come a Roma.
Domanda regolamentare: Pazzini rischia la squalifica o la sanzione è stata tolta dal regolamento? L'anno scorso non mi pare di ricordare squalifiche per simulazioni (che sicuramente sono avvenute), ma due anni fa Krasic si beccò 4 giornate.
Io ho visto solo il secondo tempo e boh,per me il Milan ha meritato la vittoria anche se ciò non toglie che il bologna ha fatto un'ottima prestazione e ha messo in difficoltà la squadra di Allegri in più occasioni.
Il centrocampo del milan mi è sembrato davvero povero di idee e fa poco fraseggio e quel poco è solo merito di Boateng che sa inventare ed è l'anima.Se dovesse mancare lui potete solo pregare la buona sorte X) il resto del centrocampo non mi dice nulla...come anche la difesa...
De Sceglie è da nazionale.Già l'anno scorso ha fatto vedere di cosa è capace e se quest'anno continuerà così sarà un pilastro di questo e del milan futuro nonché della nazionale.
Pazzini si vede che ha voglia di riscatto,mi sa tanto che sarà l'acquisto più azzeccato del calciomercato del milan.Del suo primo gol non parlo ma sul terzo c'è solo da elogiarlo,gran bel gol!
Ultima modifica di Star Platinum; 02-09-2012 alle 01:45