ma dai, me lo consigliate duke? Pensavo di non prenderlo perchè ricordo ancora il vecchio e non vorrei rovinarlo. è divertente?
Credo si sia risolto pure a me, non so come. Dovevo sbloccare il danno +80% per gli archi. Con la patch era passato al +60% e ora è tornato come prima senza che sbloccassi nulla. Tanto meglio. Però ancora mi consuma vigore quando miro. Siamo sicuri che la descrizione del potenziamento non sia sbagliata? Perchè dice chiaramente che "non consumi vigore mirando" ma mi sembra troppo uber, e probabilmente intendevano solo "consumi meno vigore".
Ma è possibile che ad uncharted 2 online si trovino pochi giocatori e sempre solo in una modalità???
Guarda del duca non sapevo quasi niente (ho giocato solo un capitolo in terza persone su ps1) eppure mi è piaciuto lo stesso.
Se ti piacciono gli fps vecchio stile e non ti crea problemi un comparto tecnico poco brillante è un buon acquisto. Se sei fan del duca poi è ancora meglio.
Poi ormai costa pochissimo. Io l'ho pagato 12 euro.
Iniziato e finito Jak & Daxter: The Lost Frontier. Non male, il gameplay è ancora saldo e ben sviluppato come quello dei predecessori, le battaglie aeree sono buone e la personalizzazione dei veicoli è ben gestita. Uniche grandi pecche stanno nella trama, banaluccia, debole e mal gestita. Divertente la modalità Dark Daxter, anche se di per sè è un'idea idiota.
Insomma, lontano dal fasto del secondo e terzo capitolo, ma è ancora degno di rimanere nella serie di Jak & Daxter.
stupid sexy greedo butt