vorrei iniziare a leggere i fumetti di the walking dead, qualcuno sà dove reperirli ad un prezzo accettabile ?? Perchè ho visto che su amazon.it costano 10,63 euro l'uno e sinceramente mi sembra un prezzo troppo alto
Ultimate Spider-Man 8. Gran bel volume. Anche se non ci sono nemici importanti la storia non è così male. Il finale poi, particolarmente toccante, svela anche il lato umano di Kingpin. Unici nei la storia a tratti troppo trascurata per favorire le vicende minori, un paio di dialoghi di troppo tra Peter e MJ e l'assenza di Electro (mi pare aver capito sia uno dei tirapiedi di Kingpin), che come villain mi piaceva.
Don't you think if I were wrong I'd know it?
Recuperare questa collana settimanale è il metodo più veloce per prendere tutta la serie ultimate. Ordinare tutti i volumetti ultimate oppure aspettare mesi e mesi per seguire la collection panini originale richiede molto più tempo. Per non parlare dei primi numeri che sono quasi introvabili (panini è il top su queste cose -_-)
Il problema è la modalità
Spoiler:
Potrà piacere o non piacere, ma a me non è andata giù. Anni e anni di speculazioni, ipotesi e congetture per dire "Era come avevamo detto all'inizio"
Don't you think if I were wrong I'd know it?