Ma all'improvviso siamo diventati di cartapesta?
No,son pochi!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Ecco, chissà come mai mi aspettavo questa situazione, alla fine tanti nomi e nulla di fatto. Ancora mi chiedo chi sia il genio che crea i titoli di tuttosport, senza parlare di tutti quelli che lo comprano. Va bene tifare juve ma neanche prendere per il naso la gente così. Ci vuole un giocatore di spessore che sia già affermato ad alti livelli per avere qualcosa in più dai. Non che la campagna acquisti sia stata brutta ma mi aspettavo sinceramente qualche sforzo in più davanti.
io me la prendo con marotta che borriello o chi per lui (parlo dell'attaccante low cost) poteva prenderlo prima e fargli fare coi nostri la preparazione. con la maniacalità di conte, l'attaccante che arriverà in questi giorni di mercato non troverà spazio prima della 4-5 giornata di campionato
Si amplia il parco dei portieri a disposizione di Antonio Conte. Rubens Fernando Moedim, in arte Rubinho, ha infatti siglato con la Juventus un contratto valido sino al 30 giugno 2013.
Il brasiliano, classe 1982, era svincolato dal Palermo e arriva quindi a “parametro zero”.Cresciuto nel Corinthians, dopo una stagione in Portogallo, nel Vitoria Setubal, approda in Italia, al Genoa, nell’estate del 2006.
Si trasferisce dopo tre stagioni al Palermo, e veste successivamente le maglie di Torino e Livorno, prima di fare ritorno in Sicilia nella passata stagione.
juventus.com
Che dire? Il portiere più brutto della Serie A![]()
Indispensabile proprio -.-
Ma è oggi il sorteggio di Champions League ?