Pagina 94 di 126 PrimaPrima ... 44849293949596104 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 940 di 1259
    Senior Member L'avatar di Pagan89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Verso la Luce è di un altro scrittore, Avoledo ha scritto Le radici del cielo
    Ah giusto, si chiama Andrey Djakow... mi sembra che sia ambientato a San Pietroburgo

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Sisi, come anche l'altro spin off, Piter (di un altro scrittore)

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Da alcuni giorni mi era venuta voglia di leggere Il signore degli anelli, così stamattina me lo sono andato a comprare. A breve lo inizierò

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Da alcuni giorni mi era venuta voglia di leggere Il signore degli anelli, così stamattina me lo sono andato a comprare. A breve lo inizierò
    Bravo! Ottima scelta. Il mio libro preferito.
    Io nel frattempo, per questi pochi giorni al mare, ho messo in pausa Il Cimitero di Praga di Eco, perché non mi va di portare il Kindle in spiaggia, e mi sono messo a leggere il terzo di Mass Effect, se non sbaglio si chiama Retribution.

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Appena arrivato La Spada del Destino, ora lo divoro
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Predefinito

Avevo iniziato i Giardini della luna per farmi per bene il ciclo di Malazan, ma mi accorgo di essermi perso ultimamente per quanto riguarda gli high fantasy, probabilmente anche per colpa delle ultime letture. E' scritto bene ed è anche interessante, ma c'è tutto un mondo gigantesco e tonnellate di nomi di un mondo complessissimo. Probabile che sia ancora troppo attaccato all'universo di Martin, a questo punto metto un attimo da parte Erikson e mi faccio la rilettura in inglese delle cronache, così mi metto l'anima in pace, poi lo riprendo assolutamente (che mi arriverà anche La dimora fantasma, il secondo libro). Intanto mi leggo La Strada, preso l'altra sera dalla libreria del cinema per l'anteprima di Batman. Ho già visto lo splendido film ed il libro si sta dimostrando ancora più bello, McCarthy mi ha colpito
    Ultima modifica di Dargil; 25-08-2012 alle 09:37

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Tra gli altri, il più recente è stato Timore e Tremore di Kierkegaard. Ho ammirato la sua capacità di scrivere di filosofia in maniera molto immaginifica e relativamente poco sistematica (un Nietzsche cristiano e sano di mente, per certi versi). Dopo l'indigestione di tedeschi di quest'anno un autore simile è come la manna dal cielo.

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Voglio leggermi tutta la serie di Cronache del Ghiaccio e di Fuoco.

Quanto verrebbe a costare?

Predefinito

Se sai l'inglese, posso farti prendere i primi 4 libroni (su 5) ad un totale di 26 euro, perché le versioni italiane sono troppe, costose e tradotte un po' da meh

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Voglio leggermi tutta la serie di Cronache del Ghiaccio e di Fuoco.

Quanto verrebbe a costare?
    Allora, per ora in italia sono usciti 11 libri, dei quali 9 in versione tascabile (con un prezzo di circa 9 euro). Invece gli ultimi 2 sono solo disponibili nella versione con copertina rigida e con un formato più grande (costo, 19 euro).
    Però da quando è uscita la serie tv ci sono delle edizioni speciali che contengono i primi 4 libri e costano solo 20 euro o giù lì.

P.S. Comunque la saga non è finita e mancano ancora diversi libri, in americano mancano ancora 2 libri (che in italia vengono suddivisi in almeno altri 2, in alcuni casi addirittura 3); quindi facendo due conti dobbiamo aspettarci come minimo altri 5 libri in italia, nel peggiore dei casi altri 7.
    Ultima modifica di Sennar-95; 26-08-2012 alle 12:43

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •