Pronti per Armored Kill?
Le nuove mappe Almorz Mountains (la mappa sulla neve) e Death Valley (la notturna) sembrano uno spettacolo! Speriamo siano state ben adattate per console. In fondo l'unica mappa che trovo squilibrata è Canali di Noshar a Conquista, dove la vittoria russa è scontata.
Per il resto in clan ci si trova bene in tutte le altre mappe/modalità.
Metrò se vieni chiuso e hai una fazione da schifo hai perso, vero.
Ma almeno puoi farlo da entrambe le parti.
Canali invece è proprio uno schifo a Conquest. Cioè 2 T-90 contro un LAV e 2 Littlebird? Ma non scherziamo.Quando sono russo mi diverto a giocare al tiro al piccione con il T-90 contro i Littlebird e vengono giù che è un piacere.
Sì sì si Canali di Noshar ti dò completamente ragione
Per metro è vero, dipende dai compagni......
Però uscire dal base raping dalla bandiera A è molto più facile che da C....
Su A basta che uno o due team salgano su qualsiasi torre ai fianchi per riconquistarla....e ucciderli tutti richiederebbe comunque un grande dispendio di forze nemiche, ergo gli altri se intelligenti vanno diritti su B o C....
Da C invece è un massacro per dio
Però quando ci sono scontri equilibratissimi, le schermaglie su B sono impagabili.....
Sì, C è un fortino ed è difficile da sfondare. Ne so qualcosa visto che abbiamo preso una bella mazzata in clanwar, dopo che l'avversario è riuscito a chiuderci nello schieramento. xD
Comunque un modo che funziona è avere 3 o 4 assalti con fumogeno. Crei una cortina di fumo immensa a Charlie e corri a B, anzi ad A è meglio.
Io operazione metro in conquista non la faccio quasi mai poichè quasi sempre capito dentro una partita in cui c' è un respown kill pazzesco, oppure in partite da 1700 rientri... non oso pensare quanto sia squilibrata per pc questa mappa
Canali la faccio volentieri, mi metto nel team russo e mi diverto un pò con il carro... poi una volta per sfida ho sfatato il mito che dalla portaerei non si vince mai![]()