Sì ma il mio problema è la non voglia di aspettare di trovare gente, mettersi d'accordo, andare alla posta, spedire il pacco...anche perché minimo viene valutato 20€ da Open Games MW3, ma probabilmente anche 25€. In privato a quanto si può vendere? Usato si trova a 30€, quindi penso che tra spese di spedizione e tutto nemmeno ci guadagno, tanto vale che lo porto da Open Games. Il problema poi è dover sottostare ai prezzi di vendita di Open Games, per prendere un gioco nuovo, ma infatti prima di lasciargli il gioco vedo che giochi hanno ed a che prezzi e decido. Domani vado ad Etnapolis e faccio un giro, vedo sia da Open Games sia da MediaWorld (volendo ci sarebbe pure Gamestop ma non penso che valutino i giochi tanto quanto gli altri due negozi antecedentemente citati).
Per le mie paranoie non riesco a risparmiare un nichelino.
Non mi sento di dare dentro i giochi per una questione affettiva.
Rimpiango ancora adesso di aver ceduto Ridge Racer (SCES-00001) per prendere Uefa Champions League 1998/99.
All'epoca Ridge Racer non lo permutava nessuno.
L'unico mi permise di scambiarlo con Tekken 1 ma rifiutai.
Poi in un negozio di inesperti lo valutarono 75.000 lire permettendomi di prendere Champions League costo 85.000 con Ridge Racer e 10.000 in contanti.
Se avessi tenuto RR prima edizione (comprato usato) ora varrebbe abbastanza (penso).
Dei giochi UK invece mi danno fastidio copertina e manuale in inglese.
Se posso li prendo in negozio proprio per questa ragione.
Eat Lead ad esempio ha il retro in inglese e il manuale in italiano (credo esista solo così).
Rainbow Six Lockdown costava 49.90 da Media World e 19.98 da GS versione UK.
A denti stretti comprai la versione UK.
Nella mia collezione mi sta sulle ba**e vedere le trame/descrizioni sulla custodia e le istruzioni in inglese.
![]()
Da Gamestop c'è la supervalutazione del 50% su MW3, dovrebbe valere sui 22 euro (sempre che la vecchia valutazione di 15 euro sia ancora valida ma presumo di sì).
Fino al 31 luglio da Gamestop MW3 valeva ben 30 euro con la replay card.
Comunque anche senza forum puoi usare ebay annunci e simili, niente code, contatti diretti e immediati.
Boh, l'ho detto, domani faccio un giro e scelgo. Ad ora mi intriga Reckoning. Altri rpg da consigliare? Dragon's Dogma non mi è piaciuto granché dai video.
Alla faccia.....
Su Amazon, a parte che tutti i pre-order dei gioconi in uscita prossimamente (io ho dato un'occhiata a Transformers la caduta di Cybertron, Fifa 13, COD Black Ops 2, Resident Evil 6 e Medal of honor Warfighter) sono tutti intorno ai 54-56 €...cioè mooolto di meno che in qualsiasi Gamestop ecc., e mantengono anche i bonus esclusivi prevendita.....
Ma poi oggi ho trovato Deus Ex: Human Revolution e Mass Effect 2 a 19,90 € O.o Da matti.....problema è che ho veramente TROPPI giochi accantonati, per cui passo
Ah, in prevendita c'è già the Last of Us a € 55 e Dead Space 3 a 49,90 € (!!!!!!)
Vorrei comprare un pad per ps3 rigorosamente non originale. Ce ne sono di decenti sui 20€?