Henry però era giovanissimo, Eto'o è Eto'o e Ibra credo avesse una media non male, solo che giocava poco ed era oscurato dagli altri talenti catalani...
Per le coppe, beh intendevo Champions non coppa UEFA![]()
Ibra i suoi gol al Barça li ha fatti eh. Il problema è che il modo di giocare del Barça era un'altra cosa rispetto alle caratteristiche dello svedese. Tra Llorente e Dzeko io prenderei il bosniaco perché mi sembra più completo, anche se Llorente sotto porta è forse più incisivo.
Le coppe sono coppe, i numeri divisi sotto mano non li ho ma se ha fatto 12 gol in tutto e dovendo scremare i gol fatti in Europa League con il Wolfsburg, in Champions non viene fuori un ritratto esaltante.
Esatto, per questo non può esserci una regola fissa, troppe variabili.
Marotta 13/08/2012 su Sky24 (Zeman, LLorente/Dzeko, Matri, Pazzini&Quagliarella)
https://www.youtube.com/watch?featur...&v=31OkcjkgGt8
36 milioni di clausola rescissoria nonostante vada in scadenza di contratto tra un anno... ma il presidente dell'Athletic è un folle.
Ma in parole povere Marotta ha detto che i soldi per comprare quei giocatori lì non ci sono proprio, né da dare alle società né per pagare gli ingaggi.
Se chiedono 36 milioni per llorente ci credo ci credo che non ci sono i soldi
Purtroppo uno come Varriale, oltre ad essere una scimmietta raccomandata e petulante che sa solo buttarla in polemica, è tra i sindacalisti dei giornalisti RAI. Insomma, già a Raisport non riescono a liberarsi di residuati bellici come Goria, D'Amico e Galeazzi, figuriamoci di uno che è pure nel sindacato...
Poi ho la vaga impressione che questi qua per il calcio vengano scavalcati e sbertucciati dalle redazioni settentrionali, con tutto quello che ne consegue in termini di gradimento.
Io la partita quasi non l'ho vista, stavo aspettando che arrivassero due coniugi napoletani in una casa a mare che ho dato in affitto, poi quando sono arrivati non avevano portato neanche il televisore(in compenso mi hanno portato la pastiera e taralli al pepe e mandorle
), della partita non gliene fregava niente... comunque da quello che ho sentito mi pare che il clima della serie A stia andando verso il degrado più totale.