Yeah, divisione 2![]()
ho provato sia pes che fifa e devo dirvi la verità non mi sono piaciuti nessuno dei 2...pes troppo irreale ed i giocatori non fanno cose "intelligenti" quando non hanno il pallone...fifa decisamente troppo complicato...riuscire a segnare un gol è una impresa alquanto ardua se non impossibile!si passa dalla babbionaggine dei difensori avversari con livello amatoriale a difensori che sembrano tutti thiago silva con livello normale.ero un grande appassionato di giochi di calcio ma non penso che ne acquisterò altri...gli ho comprati tutti e 2 e dopo una settimana puntualmente rivenduti.
Ieri l'ho rispolverato. Fatta una partita pro club classificata con il mio player. Risultato? quelli della squadra avversaria si divertivano a passarla al proprio portiere e farsi autogol. Tolto subito e rimesso NBA 2k12. Partita online tiratissima, vinta di poco con rimonta finale. Avversario correttissimo era sotto di 15 dopo un quarto dove non ne ha messo una. Non ha quittato anzi mi ha recuperato e mi ha sorpassato. Prova a vincere di 2 gol a Fifa e vedi che succede. Imparassero a fare un online decente quelli di EA...
Vabbè su Pro Club soprattutto se giochi con la gente random è la sagra del BM, nelle altre modalità è diverso.
Su FIFA ci sono 3 tipologie di giocatori che si distinguono maggiormente:
- quella del player corretto che a fine gara ti scrive tipo "good game" oppure "unlucky" se hai meritato più tu nei 90 minuti, e magari ti chiede anche come fai ad eseguire determinate skill, ecc..
- quella del rosicone che a fine partita ti scrive tipo "OMG noob" anche se hai dominato e hai vinto 5-0
- e quella del BM / Nerd bastardo che va in vantaggio al 70esimo e inizia a perdere tempo facendo melina in difesa.