-
nel mio modo di vedere sono proprio i moltiplicatori i limiti.
semplicemente perchè nella prima parte della saga, fino a nameck, se ne parla.
tecniche come il kaiohken, o trasformazioni come l'oozaru applicano alla forza base una moltiplicazione.
dopotutto usando il kaiohken aumenti la tua forza, e ti avvicini al limite usando un moltiplicatore.
perchè non potrebbe essere un moltiplicatore anche questo fantomatico limite di cui si parla?
visto che anche i kk x2, x3, x4, x10, x20 tendono al valore x50, che non è altro che il limite che goku inconsapevolmente tenta di raggiungere.
può essere che il ssj non funzioni come il kk, ma non c'è certezza che ciò non sia così.
anche perchè per i personaggi dopo un certo livello non è più facile dire se si è aumentata l'aura di 50, 100 o 500 volte, e perciò è normale che dopo il ssj non se ne parli più.
inoltre in questo modo, è facilmente spiegabile come due sayan abbiano forze diverse alla stessa trasformazione.
o hanno livelli base diversi, oppure uno riesce ad aumentare l'energia più dell'altro a parità di livello base.
è anche più facilmente spiegabile come un personaggio come broly sia paragonabile ad un ssj2 senza sbloccare questa trasformazione, usando un semplice dsd pompato, o come bardack riesca ad arrivare al ssj con 10-15.000 di base.
sicuramente per te broly e soprattutto bardack ssj contano zero, ma io mi sono prefissato anche di fare i livelli di quegli episodi.
comunque se siete tutti d'accordo non mi va di rallentarvi, andiamo avanti col vostro metodo visto che è in maggioranza.
non è un problema
edit:
sto facendo un pò di conti
come fa trunks con 300 milioni a impensierire vegeta ssj durante l'allenamento se questo ha 3 miliardi?
col mio ragionamento vegeta ssj a serbatoio vuoto ha lo stesso livello di trunks, ma può aumentare la sua aura fino ai 3 miliardi che gli date voi.
quindi, se nella camera gravitazionale non stesse spingendo al massimo come pensiamo, ci sta benissimo che il figlio possa arrivare a colpirlo.
Ultima modifica di Lis; 13-08-2012 alle 13:33
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum