Risultati da 1 a 10 di 718

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Dead Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Eccoci giunti alla quarta traccia!

"L'ultimo respiro"

In questa One Shot dovrete narrare la morte di un personaggio degli animanga. Deve trattarsi di un episodio completamente costruito da voi, dunque il semplice reinterpretare un decesso realmente avvenuto nell'opera originale verrà considerato fuori tema. Dovrete insomma prendere un personaggio che nel suo animanga non è morto (può andare bene anche un personaggio che sia morto e poi resuscitato) e "ucciderlo".

Dovrete avere cura di descrivere bene le cause della morte e il modo in cui il personaggio muore. Verrà valutato molto positivamente un racconto che sia in grado di trasmettere emozioni (la tristezza di una morte ingiusta, l'epicità di una morte eroica, lo squallore della fine miserabile di una vile canaglia...).

Non valgono i crossover.
    C'è la possibilità di inserire personaggi inventati (ma colui che muore deve essere un personaggio realmente presente nell'opera), ma dovrete avere cura di ponderarli come coerenti con l'immaginario dell'animanga originale.

Il vostro limite di lunghezza è di 5 post.

La data di consegna è fissata per il 25 Agosto alle ore 21.30.
    Domandina: rimane fuori traccia anche una morte a cui si è solo accennato nel corso del manga, ma che non è mai stata realmente narrata e descritta?
    Spoiler:
    Ad esempio, l'uccisione di un namecciano random da parte di Freezer & co? Non è comunque il soggetto che ho in mente eh.
    PS: Final, ti ho inviato tramite PM l'idea precisa che ho in mente. Non la scrivo qui per non rendere subito pubblico il contenuto del mio ipotetico elaborato.
    Ultima modifica di TOB; 13-08-2012 alle 11:42

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •