Pagina 21 di 245 PrimaPrima ... 1119202122233171121 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 2441

Discussione: Juventus 2012/2013

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Secondo il sito ufficiale del Galatasaray Felipe Melo è un giocatore della squadra turca. Il sito ufficiale ha annunciato che Felipe Melo de Carvalho ha accettato il trasferimento temporaneo dalla Juventus Football Club SA con un ingaggio di 2,9 milioni di euro per la stagione 2012-13. Alla Juventus Football Club SpA saranno pagati 1,75 milioni di euro a titolo di compensazione per il trasferimento temporaneo, lasciando al club turco il diritto di acquisto del giocatore fino al 30/04/2013 per € 6.500.000.
    scommetto che manco sta volta lo pagheranno il riscatto per Melo.

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Ottimo che i giocatori siano stati assolti così non dobbiamo cercare un altro difensore sul mercato e sono impiegabili anche nella partita di domani. Per Conte attenderemo l'Appello... abbasseranno la pena o si può anche sperare in un proscioglimento?

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Se vien fuori che Carrobbio è bugiardo,Palazzi dovrebbe dimettersi,per una questione di buon gusto!
    Io continuo a non capire,perchè!
    Allora io mi alzo una mattina,vengo qui è dico:
    Domenico M. o Sak in realtà sono assassini.
    E li sbattono in galera?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Il processo sportivo è così, c'è presunzione di colpevolezza.

Per chi non lo sapesse comunque domani la supercoppa la potrete vedere su Rai uno alle 14! Già, gran bell'orario.

Predefinito

Che orario funesto!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gu1b0 Visualizza Messaggio
    scommetto che manco sta volta lo pagheranno il riscatto per Melo.
    L'importante è che si accollino l'ingaggio.

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Se vien fuori che Carrobbio è bugiardo,Palazzi dovrebbe dimettersi,per una questione di buon gusto!
    Io continuo a non capire,perchè!
    Allora io mi alzo una mattina,vengo qui è dico:
    Domenico M. o Sak in realtà sono assassini.
    E li sbattono in galera?
    Enzo, così apri gli occhi su quello che successe nel 2006 con Moggi. Moggi violò sì l'articolo 1 (quello della lealtà sportiva) ma non esiste prova che dimostri che Moggi alterava/provava a condizionare le partite (violazione dell'articolo 4 ovvero illecito) come è invece successo con le telefonate dell'Inter nelle quali Facchetti chiede apertamente un arbitro invece che un altro. Con quelle telefonate i nerazzurri meritavano davvero la B eppure, chissà perché, furono fatti passare mesi e mesi dalla Figc cadendo infine tutto in prescrizione.
    In sostanza c'han mandato in B semplicemente perché non ci difendemmo e fummo noi stessi, NON A CASO, a chiedere la B. Se ci fossimo difesi sarebbe finita come per il Milan, Moggi deferito+piccola punizione e tutti a casa.

Con Conte la stessa cosa di Moggi, solamente che non esistono manco le intercettazioni a favore di Palazzi: c'è solo la parola di Carrobbio contro la sua dato che Stellini, collaboratore di Conte, non ha mai parlato di Conte (mentre nelle motivazioni della sentenza vien detto "Conte non poteva non sapere" = stessa cosa delle famose Sim svizzere di Moggi ovvero Moggi non voleva farsi intercettare perché alterava le partite al telefono).

Io confido nel buon senso. Conte è innocente. Purtroppo, a differenza di Masiello, la testimonianza di Carrobbio è considerata affidabile nonostante le palesi incongruenze esistenti in essa.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 10-08-2012 alle 21:07
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Per lo meno questa volta ci si difenderà fino in fondo

Predefinito

Un attimo Sak,se il solo fatto di prendere sim svizzere e darle agli arbitri non certo per dire ciao come stai,è illecito,poco da fare.
    Per responsabilità oggettiva paga la juve.
    Che poi mandarci addirittura in B fù una porcata,lo san pure i muri.
    La vicenda Conte (per me a stò punto innocente,o quanto meno non colpevole tale da beccarsi 10 mesi) è ASSURDA!!!!!!!!!!
    cit M.L.KING

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Predefinito

AH,AH!
    Mastronunzio chi?
    Dall'assurdo all'inverosimile!
    Non ci credo!!
    Aiuto,stò per morire dal ridere!
    Incocepibile.
    Ditemi che non è vero!
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •