Pagina 151 di 153 PrimaPrima ... 51101141149150151152153 UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,510 di 1530
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Arigatou ~
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Ma nell'ultimate team ci sono carte che cambiano il ruolo dei giocatori? Altrimenti come si spiega Johnson AS?

Si si trovano se cerchi "Allenamento" e "Ruolo" nella ricerca.

Comunque Johnson è AS normalmente, al massimo lo trovi ES.

Predefinito

Ho trovato più ES, ecco perchè ho dato per scontato fosse AS Peccato, ce ne era uno in asta a 900 e non l'ho preso, l'avrei rivenduto almeno a 4k

Intanto ho quasi finito la formazione...

Cech
    David Luiz
    Dedè (?)
    Smalling*
    Lennon
    Essien
    De Rossi
    Dossena*
    Giovinco
    Agbonlahor
    Sturridge

(?) = insicuro
    (*) = da cambiare

Ho qualcosa tipo 71 vittorie, 4 pareggi e 49 sconfitte. Buono visto che dopo 30 ero a 9-3-18. Ignorando 5-6 partite che vincevo/pareggiavo in cui ho perso la connessione.

Forse forse comincio a fare i tornei
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

l'avrei rivenduto almeno a 4k
    I prezzi su PS3 sono ridicoli.

Comunque per i tornei non aspettarti vita facile, perchè se anche fai la Coppa Avanzata ti possono capitare quelli che hanno speso lo stipendio per comprarsi i vari Ronaldo, Thiago Silva, ecc..

Predefinito

Si ma sono ridicoli, l'ultima volta un certo Bastian IF, tutti IF e 4 viola che non so cosa sono

4 a 1 per me e messaggio "kinda crappy for some1 who spends real money on videogames"

Intanto preso Kompany a 3.6k
    ObsCorey89

Senior Member L'avatar di cj altair simpson

Predefinito

Si ma sono ridicoli, l'ultima volta un certo Bastian IF, tutti IF e 4 viola che non so cosa sono

4 a 1 per me e messaggio "kinda crappy for some1 who spends real money on videogames"

Intanto preso Kompany a 3.6k
    Iio sono arrivato a 1milione e 200mila crediti senza spendere una lira...
    in 1-2 settimana facendo compravendite, se uno lo fa tutti i giorni si può fare una squadra con tutti i giocatori 95...
    Poi ci sono anche quelli che spendono 500€, contenti loro, poi fanno come il PSG che fa schifo

Predefinito

Primi 3 tornei:

Nel primo sono uscito ai quarti giocando male.

Nel secondo ho perso in finale ai rigori ad oltranza.

Nel terzo ho perso in finale 3 a 2.

Da una parte sono contento per aver centrato due finali, dall'altra comincio a sentirmi un eterno secondo

Nota negativa: Le partite del torneo danno molti meno crediti delle amichevoli, quindi se no vinci quasi ci rimetti...
    ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    Iio sono arrivato a 1milione e 200mila crediti senza spendere una lira...
    in 1-2 settimana facendo compravendite, se uno lo fa tutti i giorni si può fare una squadra con tutti i giocatori 95...
    Poi ci sono anche quelli che spendono 500€, contenti loro, poi fanno come il PSG che fa schifo
    "Compra di notte, vendi giorno", questo è il mio motto.

Predefinito

Nell'UT "gli scambi andati a buon fine sono tassati con una piccola percentuale"

Qualcuno sa a quanto ammonta? Giusto per essere sicuro di non andare a rimetterci nelle compravendite...

EDIT: Se mai qualcuno dovesse "googlare", concedetemi il termine, la percentuale è 5%
    Ultima modifica di ObsCorey89; 12-08-2012 alle 23:05
    ObsCorey89

Predefinito

Nell'UT "gli scambi andati a buon fine sono tassati con una piccola percentuale"

Qualcuno sa a quanto ammonta? Giusto per essere sicuro di non andare a rimetterci nelle compravendite...

EDIT: Se mai qualcuno dovesse "googlare", concedetemi il termine, la percentuale è 5%

Onestamente non ho capito cosa tu voglia dire...non ho mai saputo di percentuali su scambi andati a buon fine.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •