Arigatou ~
Ho trovato più ES, ecco perchè ho dato per scontato fosse ASPeccato, ce ne era uno in asta a 900 e non l'ho preso, l'avrei rivenduto almeno a 4k
Intanto ho quasi finito la formazione...
Cech
David Luiz
Dedè (?)
Smalling*
Lennon
Essien
De Rossi
Dossena*
Giovinco
Agbonlahor
Sturridge
(?) = insicuro
(*) = da cambiare
Ho qualcosa tipo 71 vittorie, 4 pareggi e 49 sconfitte. Buono visto che dopo 30 ero a 9-3-18. Ignorando 5-6 partite che vincevo/pareggiavo in cui ho perso la connessione.
Forse forse comincio a fare i tornei![]()
Iio sono arrivato a 1milione e 200mila crediti senza spendere una lira...
in 1-2 settimana facendo compravendite, se uno lo fa tutti i giorni si può fare una squadra con tutti i giocatori 95...
Poi ci sono anche quelli che spendono 500€, contenti loro, poi fanno come il PSG che fa schifo![]()
Primi 3 tornei:
Nel primo sono uscito ai quarti giocando male.
Nel secondo ho perso in finale ai rigori ad oltranza.
Nel terzo ho perso in finale 3 a 2.
Da una parte sono contento per aver centrato due finali, dall'altra comincio a sentirmi un eterno secondo
Nota negativa: Le partite del torneo danno molti meno crediti delle amichevoli, quindi se no vinci quasi ci rimetti...
Nell'UT "gli scambi andati a buon fine sono tassati con una piccola percentuale"
Qualcuno sa a quanto ammonta? Giusto per essere sicuro di non andare a rimetterci nelle compravendite...
EDIT: Se mai qualcuno dovesse "googlare", concedetemi il termine, la percentuale è 5%