Mi avvicino alla fine di Deus Ex: Human Revolution. Mi sa che finito la prima volta mi farò una seconda partita togliendomi lo sfizio e uccidendo chiunque vedo, giusto per cambiare approccio.
Mi avvicino alla fine di Deus Ex: Human Revolution. Mi sa che finito la prima volta mi farò una seconda partita togliendomi lo sfizio e uccidendo chiunque vedo, giusto per cambiare approccio.
stupid sexy greedo butt
Sono arrivato all'atto 3 di The Witcher 2.
Lo sto giocando a difficile e mi sta regalando moltissime soddisfazioni, peccato che metà del tempo la passo a smadonnare perché crasha in continuazione.
proseguendo the witcher,sono al capitolo 2,è un continuo andare da un punto all'altro della mappa,inoltre spesso ci devi andare all'orario che dicono loro,altro giro della mappa per trovare un focolare,e poi torni all'obiettivo;insomma,gran sbattimento di palle,se non sapessi grazie ai vostri commenti che dopo migliora tantissimo probabilmente lo avrei abbandonato;bellissima atmosfera,gran bel protagonista,ma gran rottura de balle
Borderlands, sono a livello 15 e devo trovare e uccidere Sledge, nella miniera però trovo diversi problemi, mi servirebbe qualcuno di livello vicino al mio per darmi una mano.![]()
ieri prima partita a counter strike, che trauma, avrò fatto si e no 4 uccisioni in tutto il tempo che ho giocato, 2 delle quali sparando a caso accecato dal flashbang e dal fumogeno![]()