Pagina 190 di 530 PrimaPrima ... 90140180188189190191192200240290 ... UltimaUltima
Risultati da 1,891 a 1,900 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Mi avvicino alla fine di Deus Ex: Human Revolution. Mi sa che finito la prima volta mi farò una seconda partita togliendomi lo sfizio e uccidendo chiunque vedo, giusto per cambiare approccio.

stupid sexy greedo butt

Requiem of Souls L'avatar di Jack_

Predefinito

Sono arrivato all'atto 3 di The Witcher 2.

Lo sto giocando a difficile e mi sta regalando moltissime soddisfazioni, peccato che metà del tempo la passo a smadonnare perché crasha in continuazione.

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Da un pò di anni Daggerfall è stato messo come Abandonware dunque l'ho scaricato e conto di rigiocarci, sarà un'impresa farlo partire..
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

tutto il giorno a giocare a sc2. vorrei sapere dove cazzo sta alteo che in partita con me quando non c'è lui trovo solo nabbi. oggi ho fatto certe vittorie pazzesche, mentre in una partita persa ero anche primo in classifica :3

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    tutto il giorno a giocare a sc2. vorrei sapere dove cazzo sta alteo che in partita con me quando non c'è lui trovo solo nabbi. oggi ho fatto certe vittorie pazzesche, mentre in una partita persa ero anche primo in classifica :3
    solo con i nabbi roscio, solo con i nabbi...

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

o nabbi o i pro che pretendono che fai il mondo. o i quitter. queste 3 categorie incontro molto spesso, anche con alteo. solo che alteo fa il quitter perché più o meno ci equivaliamo (un po più skillato lui)

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Lasciatemi stare Roscio che è così bravo a Starcraft :3
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Senior Member L'avatar di Marino

Predefinito

proseguendo the witcher,sono al capitolo 2,è un continuo andare da un punto all'altro della mappa,inoltre spesso ci devi andare all'orario che dicono loro,altro giro della mappa per trovare un focolare,e poi torni all'obiettivo;insomma,gran sbattimento di palle,se non sapessi grazie ai vostri commenti che dopo migliora tantissimo probabilmente lo avrei abbandonato;bellissima atmosfera,gran bel protagonista,ma gran rottura de balle

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Borderlands, sono a livello 15 e devo trovare e uccidere Sledge, nella miniera però trovo diversi problemi, mi servirebbe qualcuno di livello vicino al mio per darmi una mano.

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

ieri prima partita a counter strike, che trauma, avrò fatto si e no 4 uccisioni in tutto il tempo che ho giocato, 2 delle quali sparando a caso accecato dal flashbang e dal fumogeno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •