Pagina 59 di 72 PrimaPrima ... 949575859606169 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 716

Discussione: L'amore per voi

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Infatti è possibile, ed è la cosa che temo di più.

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Io non so a cosa mi porterá tutto questo, so peró cosa ero prima ioe cosa pensavo prima e cosa soni e penso adesso. Posdo dire di aver compiuto il percorso inverso al vostro: era disilluso, non credevo in nulla, cinico e malinconico. Poi nel bene che provo per lei e nella sua concezione della vita ho trovato la chiave che facesse quadrare tutto ció che prima non mi tornava. Perció ho bisogno di credere in lei e perció lei è così importante.
    Comunque ho necessitá di chiarire il nostro rapporto, ora, perchè la sofferenza quotiiana è troppa. Devo parlarle prossimamente.
    Se prima eri cinico e disilluso e poi quando vivi questa situazione diventi piu sognante non hai compiuto un percorso inverso al mio. è proprio il mio percorso. Solo che poi sono di nuovo cinico a fine rapporto. Ma cinico non in senso dispregiativo, semplicemente piu concreto. Insomma, anche se nella fortunatissima ipotesi, il rapporto funzionasse, non crederai di poter rimanere così svampito a lungo

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Diventare cinico in conseguenza della possibile delusione, comunque non è un ordine del medico eh .. l'importante è la consapevolezza delle proprie scelte .. certo, se affrontiamo le cose con lo spirito per cui il fatto di "dare tanto" si debba logicamente tradurre in una "giusta ricompensa", allora possono essere dolori, e non tanto per la sofferenza immediata della situazione in sè, ma proprio perchè permettiamo a questa di cambiarci, che è se vogliamo la situazione più comoda poi, anche se per comprensibili reazioni di autodifesa: chiuderci in noi stessi o affrontare le successive esperienze con distacco, egoismo, o peggio assumendo la "posa" di quelli che "io si che le ho capite le donne" (e via con i teoremi generali più o meno ottusi ..). L'Amore, a dispetto di quanto si potrebbe concludere dalle esperienze amare, è gratis .. quello che ci è spesso difficile da accettare è che lo sia sempre e in ogni direzione e verso, il che comporta anche che il Dono che talvolta ci è concesso, nel poter provare un'emozione così forte, non necessariamente preveda una controparte per Noi, nè che, in tal caso, possiamo assumere il diritto di mortificare le ulteriori possibili esperienze che ci verranno date dalla Vita o, peggio ancora, possiamo assumere una posizione di "giudizio" verso una persona che spesso, a guardare la cosa con il dovuto distacco, non ha fatto altro che darci quello che noi disperatamente nel nostro intimo le chiedevamo ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Hehehehe, verissimo. Che poi solitamente si diventa cinici.. Fino alla volta successiva!

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    E se dovesse deluderti?

Torneresti più cinico di prima...
    non è detto che debba andare male per forza eh, potrebbe anche funzionare, qui stiamo tutti parlando come se fosse già un caso perso

LaFemminista L'avatar di LaZomba

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    non è detto che debba andare male per forza eh, potrebbe anche funzionare, qui stiamo tutti parlando come se fosse già un caso perso
    Ma infatti!Perchè fasciarsi la testa prima di averla rotta?Provare non costa nulla...Bisogna partire positivi in queste cose ed essere anche un pò impulsivi,secondo me.Il pensare troppo "ammazza" l' amore.

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

il mio consiglio però è di chiarire prima possibile, più si aspetta e più il rapporto si fossilizza...

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    Ma no, in un post precedente ho detto la stessa cosa. Dovesse andar male, non si sa mai...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Stasera per una piccola grandee cosa me lo sono presa con lei, lei ha voluto sapere cosa fosse e domani forse parliamo.
    Non potete immaginare che fitta oggi vederla abbracciare un suo vecchio amico (anche mio vecchioamico) ed essere baciata sulla guancia da lui. Ed era solo uno dei tanti episodi spiacevoli simili di oggi.

More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Stasera per una piccola grandee cosa me lo sono presa con lei, lei ha voluto sapere cosa fosse e domani forse parliamo.
    Non potete immaginare che fitta oggi vederla abbracciare un suo vecchio amico (anche mio vecchioamico) ed essere baciata sulla guancia da lui. Ed era solo uno dei tanti episodi spiacevoli simili di oggi.
    Purtroppo so bene come ci si sente.
    Ti consiglio di chiarire la situazione il prima possibile, altrimenti continuerai a soffrire inutilmente. E se dovesse andar male, non commettere l'errore di restare suo amico. So che è difficile allontanarsi da una persona che è stata al centro dei tuoi pensieri per mesi, ma è ancora peggio continuare a vederla tutti i giorni sapendo che per lei non sei altro che un amico.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •