Pagina 480 di 632 PrimaPrima ... 380430470478479480481482490530580 ... UltimaUltima
Risultati da 4,791 a 4,800 di 6320
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    A quanto pare non era morto. Effettivamente anche io me lo sono chiesto, diciamo che la storia dei crimini di Zodiac viene trattata in maniera superficiale.
    Spoiler:
    Zodiac ha evitato di uccidere anche l'uomo che era con la ragazza al pic-nic, quindi possiamo dedurre che l'abbia fatto anche nel primo caso. Vuole che si sappia di lui e lascia un testimone delle sue azioni.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

E' stato casuale, visto che alla prima ondata di colpi lo si vede muoversi e Zodiac torna indietro a sparargli

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Volevo essere sicuro.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Buoni? Discreti dai, la scena
    Spoiler:
    della morte di Bellatrix Lestrange
    è probabilmente una delle più brutte nella storia del cinema.
    Va be' quella è una boiata del libro e più di tanto non si poteva fare.
    Comunque forse avrei fatto meglio a dire che la prima parte è buona mentre la seconda un po' meno. Comunque sempre meglio che i precedenti.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Lo Hobbit diventa triologia, comunque

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    dite che è un bene o un male? io penso che sia un bene che almeno ci infilano tutto dentro ai film senza tralasciare nulla

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Quando l'ho letto ci sono rimasto male perché lo Hobbit alla fine è tipo 1/3-1/4 del signore degli anelli e per farci una trilogia devono annacquarlo tantissimo.
    Ho letto che ci mettono un po' di roba delle appendici del isda (immagino per allungare il brodo e rendere meno per bambini la storia) ma da qui a farci tre film...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Purtroppo non posso dire niente non avendo letto il libro, ma so che appunto è molto più breve e che ha toni fiabeschi. A quanto ho letto il terzo film è dovuto alla quantità sproporzionata di materiale in più che sarebbe stato lasciato fuori. Non aspettiamoci 3 film da 3 ore eh, però 2 mesi in più di lavoro per far combaciare il tutto li stanno facendo

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Sulla qualità non ho (quasi) dubbi, però mi chiedo se sia necessario fare tre film, magari 2 bastavano
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Predefinito

Ricominciata maratona di Batman, per ingannare l'attesa. Begins l'ho visto veramente poco, al contrario della decina di volte di DK. Lo sottovalutavo, ora mi accorgo come sia veramente di classe, nonostante l'assenza costante di un villain renda la storia più tranquilla e meno drammatica. A livello di regia siamo lì col seguito, mentre le interpretazioniin DK sono su un altro pianeta. Ottimo film comunque, ora di nuovo via con quel lavoro mastrodontico che è Dark Knight

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •