Mi butto a bomba nel retrogaming vecchio stampo.
Siano benedetti Wii e il Wii Shop.
Mi butto a bomba nel retrogaming vecchio stampo.
Siano benedetti Wii e il Wii Shop.
Bene per Zelda e wow per Xenoblade Chronicles, IMHO nella top ten di questa gen.![]()
Partitona in bf3 è durata almeno 1 ora, ero sotto di 15 morti e sono riuscito a recuperare sul finale finendo 39_39
..
Finito Human Revolution. Curioso notare come ci sia stato chi ha preferito il finale di Mass Effect 3 a questo, quando è qualcosa come 10 volte più profondo e curato. Non per questo mi ha soddisfatto comunque, ma è stato interessante. Bellissimo gioco per il resto, curatissimo e con un gameplay che vanta diversi picchi di eccellenza, merita di essere giocato da tutti
Concluso l'Episodio 1 di Deadly Premonition che mi ha tenuto occupato per ben 4 ore. L'unica vera delusione è che il gioco è davvero troppo facile, un pò di adrenalina in più dettata dalla difficoltà non avrebbe guastato. Sono morto solo contro il cane gigante giusto perchè non sapevo che ci fosse
L'atmosfera mi fa impazzire, il sonoro aiuta tantissimo e le canzoni che si ripetono in modo quasi ossessivo non risultano ripetitive bensì ben amalgamate con il contesto.
Invece una piccola considerazione che mi sento di fare sull'assassinoSpoiler:
Comunque se procede con questo ritmo incalzante fino alla fine posso dire che già mi sta piacendo molto. Ovviamente parliamo di un gioco PS2 in tutto e per tutto