L'esclusione di Alvarez è dovuta al semplice fatto che deve ancora ristabilirsi dall'intervento di pulizia dei legamenti al ginocchio.
L'esclusione di Alvarez è dovuta al semplice fatto che deve ancora ristabilirsi dall'intervento di pulizia dei legamenti al ginocchio.
Chi è Yago Del Piero?![]()
Meno male![]()
Cavalvando l'onda della telenovela Lucas, ieri SkySport ha confezionato un servizio sull'Inter in cui, nella duttilità tattica dello Stramaccioni, si ipotizzava un possibile cambio di modulo dei Nerazzurri in caso di mancato approdo del brasiliano;
si passerebbe dal 4 2 3 1 al 4 3 2 1.
Fa un pò scoperta dell'acqua calda...
Intanto giovedì si comincia a fare sul serio. Speriamo che le gambe siano già pronte...
E voi? Pronti a tifare?![]()
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
4 3 2 1 tutta la vita, funziona meglio, e poi sto Lucas meglio se non arriva.
Presente!
Presente anch'io, ho grande fiducia in Stramaccioni
Anch'io ho fiducia in Stramaccioni...ma il brutto primo tempo col Celtic mi ha fatto un pò preoccupare; si è rivista l'Inter disordinata e senza idee della scorsa stagione...sbagliare provando a costruire qualcosa ci può stare; perdere palloni durante possesso sterile o non riuscire a giocare è un'altra cosa.
Vista la differenza di preparazione tra le due squadre, i nerazzurri almeno hanno una "scusa"...
Non lo so Flammo, un esterno in grado di saltare l'uomo con facilità secondo me ci serve....ma è chiaro che se arriva lui qualche giovane fa panca fissa (vedi Alvarez).
Conta che avere il turno infrassettimanale di giovedì è pesantissimo; la formazione cambierà spesso. Servirà un discreto numero di giocatori nel corso dell'anno
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC