Ok, arrivato il momento di inserire il lavoro. Come già detto in precedenza, la storia l'ho basata dal manga breve Blue Heaven. Il personaggio che ho scelto è Yukinobu Sano

quello che probabilemente è il primo personaggio positivo mostrato al lettore. L'impressione iniziale è che sia lui il protagonista, anche perché quasi tutti gli eventi iniziali sono visti attraverso di lui. Però quando inizia la carneficina viene messo praticamente subito KO, nonostante abbia la possibilità di interrompere tutto sul nascere. Il resto di quella storia lo scoprirete nella shot comunque. Ho scelto lui proprio perché il tema l'ho trovato perfetto, nel suo caso. Da lettore, ma anche da parte del personaggio stesso, traspare una certa delusione su come si comporti durante la vicenda e, per certi versi, rivelandosi il colpevole di tutto. Per il resto, la storia l'ho ambientata 1 anno dopo e ho cambiato moltissimo il personaggio, cercando di riflettere il più possibile i suoi pensieri sul mondo circostante. Non inizio a postare da questo post perché questa volta il lavoro è lungo e ho paura di non starci in 5 pagine, quindi scusate. Per tutto il resto, spero che la storia riesca a farsi capire, finale soprattutto.