Pagina 7 di 245 PrimaPrima ... 567891757107 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 2441

Discussione: Juventus 2012/2013

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Non ho visto molto bene le partite, ma nel complesso la squadra mi è piaciuta come gioco e come singoli. Comunque è assurdo che si giochi in un campo ridotto in quelle condizioni, due infortuni in 45 minuti sono qualcosa di inacettabile.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Non ho visto molto bene le partite, ma nel complesso la squadra mi è piaciuta come gioco e come singoli. Comunque è assurdo che si giochi in un campo ridotto in quelle condizioni, due infortuni in 45 minuti sono qualcosa di inacettabile.
    Caceres è quello che mi preoccupa di più. Se non si è rotto niente (speriamo) saranno "solo" due mesi di stop.

In attacco urgono rinforzi e si sapeva. Tra Quaglia e Matri quanti goal sbagliati, mamma mia.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 22-07-2012 alle 12:13
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

In caso contrario può esserci il mantenimento in rosa di Masi e/o l'acquisto quasi certo di un esterno sinistro.

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

O aboliscono sti tornei o li fanno su campi con la C maiuscola, non è che siccome è un'amichevole allora la fanno dove capita. La prossima volta la facciano in un vicolo dei Quartieri spagnoli a Napoli, tanto...

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Per quanto mi riguarda,visto anche quello che beccano per stì tornei del piffero,possono andare a giocare pure sulla sabbia.
    juve-milan-inter.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda,visto anche quello che beccano per stì tornei del piffero,possono andare a giocare pure sulla sabbia.
    juve-milan-inter.
    Così quando comincia il campionato, tutti rotti e giocano i primavera...beh, potrebbe essere un modo per stimolare i vivai...

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Così quando comincia il campionato, tutti rotti e giocano i primavera...beh, potrebbe essere un modo per stimolare i vivai...
    Pazienza,problemi loro!
    Comunque Conte quel campo lo conosce bene,poteva parlar prima oppure non li rischiava e metteva dentro i ragazzi.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

La Juventus ha reso noto gli esiti degli esami medici cui si sono sottoposti Martin Caceres e Simone Pepe, usciti malconci dalla sfida di sabato sera contro il Milan nel triangolare del Trofeo Tim sul campo (di patate) di Bari. Ecco il comunicato ufficiale, apparso poco fa su Juventus.com, che chiarisce le idee sull'entità degli infortuni capitati al difensore uruguaiano e al centrocampista romano. La società bianconera, però, non ha reso noti i tempi di recupero dei due giocatori: "Martin Caceres e Simone Pepe, costretti ad uscire dal campo durante la sfida contro il Milan del Trofeo Tim, sono stati sottoposti questa mattina agli esami strumentali per accertare le loro condizioni. Il difensore uruguaiano è stato sottoposto a risonanza magnetica alla clinica Fornaca e a visita ortopedica da parte del professor Quaglia. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo-secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Il centrocampista, presso l'Istituto di Medicina dello Sport, é stato sottoposto a controllo ecografico, eseguito dal dottor Ganzit, che ha evidenziato la lesione di primo grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra".
    Secondo Sky Sport, Caceres dovrebbe star fuori circa un mese e mezzo. Per Pepe, invece, si parla di uno stop di una ventina di giorni.

tuttojuve.com

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Secondo Sky Sport, Caceres dovrebbe star fuori circa un mese e mezzo. Per Pepe, invece, si parla di uno stop di una ventina di giorni.
    Poteva andare peggio.

Per chi mi chiedeva di Armero: stupidamente non mi ricordavo più che attualmente c'è Ziegler in rosa. Fintanto che c'è lo svizzero ad occupare quel posto, non si può parlare di Armero.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 23-07-2012 alle 18:11
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

C'è andata benissimo per Caceres.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •