Ma fare il doppio salto con un po' di coordinamento e mirare ci riesco anch'io, non dico questo. Io parlo di quelli che nel deathmatch sembra quasi non tocchino terra e continuano a saltare. Lì perdi molto in precisione, lo scout è sbilanciato perché salta per non farsi sparare. Sarebbe anche giusto, ma ripeto: in una partita fra squadre, questo metodo di saltellare è inutile. Ti beccano comunque. Solo in questa modalità funziona. Comunque non obbligo nessuno a dire: la modalità arena o come si chiama, fa schifo. Flo, per esempio, è bravo sia nei deathmatch che nei server regolari (maledetto) e magari per come gioca lui va anche bene. Io ho un altro stile di gioco e queste movenze frenetiche non fan per me. Sono abituato ad fps in cui devi mirare BENE per far fronte a recoil e retlock, in team fortress 2 questi problemi non ci sono e infatti gioco più per divertirmi che per competizione ed infatti, visto che vengo ownato nei deathmatch, li odio.
![]()

) e magari per come gioca lui va anche bene. Io ho un altro stile di gioco e queste movenze frenetiche non fan per me. Sono abituato ad fps in cui devi mirare BENE per far fronte a recoil e retlock, in team fortress 2 questi problemi non ci sono e infatti gioco più per divertirmi che per competizione ed infatti, visto che vengo ownato nei deathmatch, li odio.