Anche a me Vegas è piaciuto molto di più.
Carente nel coinvolgimento forse, ma molto più vasto e divertente.
ieri tutto il giorno a scaricare the witcher da steam ma niente,non me lo faceva prendere,poi riprovo ieri sera e bem!the witcher a 1.90 anziche 4.90!!!!la fortuna nella sfortuna,e finalmente sono entrato per la prima volta nel mondo di steam,e devo dire,da quel poco che ho potuto vedere,che è una gran bella piattaforma!!!
bello installarsi medieval II total war che pesa 6gb e disinstallarlo dopo 11 minuti di gioco![]()
il gioco m'ha preso male, sono stato scoraggiato dal fatto che è tutto in inglese, poi non avevo voglia di farmi il tutorial e leggermi tutte le indicazioni, in poche parole non è un gioco per l'estate dato che non ho voglia di fare un tubo![]()
Sto giocando a Trine, e sono riuscito a raccogliere 50 fiale di esperienza e mi è venuta fuori una scritta nel quale mi dice che sono salito di livello. Posso modificare qualche statistica o fa tutto in automatico? Stesso discorso con i vari oggetti trovati, si equipaggiano automaticamente o c'è un misterioso inventario che non riesco a trovare?